annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' il ragionamento che faccio io
    tuttavia taluni sostengono che non debbono trascorrere piu di 15 gg
    boh....

Commenta

No ragazzi. I tempi sono di 15 giorni. Mai stati di 30 giorni in nessun concorso. I 30 giorni sono previsti dalla pubblicazione del bando alla scadenza per la presentazione delle domande, ma per le prove il preavviso minimo è di 15 - 20 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da *ally* Visualizza il messaggio
        no ragazzi. I tempi sono di 15 giorni. Mai stati di 30 giorni in nessun concorso. I 30 giorni sono previsti dalla pubblicazione del bando alla scadenza per la presentazione delle domande, ma per le prove il preavviso minimo è di 15 - 20 giorni.

ok ally ora tutto rorna
        grazie mille
        mic

Commenta

Ho telefonato questa mattina ad uno dei numeri indicati nel bando, chi mi ha risposto è stato estremamente gentile e disponibile e mi ha detto che dall'avviso trascorrono 20 giorni, pertanto la data del 17 luglio trova ulteriore conferma, inoltre ha decisamente escluso l'ipotesi settembre per la prima prova. That's all...

Commenta

Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggio
            ho telefonato questa mattina ad uno dei numeri indicati nel bando, chi mi ha risposto è stato estremamente gentile e disponibile e mi ha detto che dall'avviso trascorrono 20 giorni, pertanto la data del 17 luglio trova ulteriore conferma, inoltre ha decisamente escluso l'ipotesi settembre per la prima prova. That's all...

evvvaiiiiiii
            grazie mille
            mic

Commenta

confermo...
              c'e' il D.p.r. che regola i concorsi pubblici.. che indica nella data minima di 20 gg dall'avviso in G.U. x le prove scritte..

Commenta

Grazie, Grazie, Grazie

Ciao Mich e grazie per l'informazione! Mi sono iscritta oggi e..... sono una super ritardataria...è possibile esercitarsi ancora con qualche quiz? Se si, come devo fare? Scusami e grazie comunque ...

Sempre in ritardo....ma fiduciosa..

Commenta

salve ragazzi...a che punto siamo con lo studio?

Commenta

In effetti deve essere per forza il 17 luglio. Ricordiamo che in toscana emilia lazio e lombardia (le regioni più "gettonate") sono stati già prenotati dei grossi edifici per quella data. E non si fanno certo le prenotazioni se non c'è certezza assoluta

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      In effetti deve essere per forza il 17 luglio. Ricordiamo che in toscana emilia lazio e lombardia (le regioni più "gettonate") sono stati già prenotati dei grossi edifici per quella data. E non si fanno certo le prenotazioni se non c'è certezza assoluta
                      Non vedo l'ora di liberarmi di tutti gli effetti annessi connessi della prima prova
                      (ROL E PAOLA mi hanno capitooooooooo)

Commenta

Sto operando...
                      X