No ragazzi. I tempi sono di 15 giorni. Mai stati di 30 giorni in nessun concorso. I 30 giorni sono previsti dalla pubblicazione del bando alla scadenza per la presentazione delle domande, ma per le prove il preavviso minimo è di 15 - 20 giorni.
no ragazzi. I tempi sono di 15 giorni. Mai stati di 30 giorni in nessun concorso. I 30 giorni sono previsti dalla pubblicazione del bando alla scadenza per la presentazione delle domande, ma per le prove il preavviso minimo è di 15 - 20 giorni.
Ho telefonato questa mattina ad uno dei numeri indicati nel bando, chi mi ha risposto è stato estremamente gentile e disponibile e mi ha detto che dall'avviso trascorrono 20 giorni, pertanto la data del 17 luglio trova ulteriore conferma, inoltre ha decisamente escluso l'ipotesi settembre per la prima prova. That's all...
ho telefonato questa mattina ad uno dei numeri indicati nel bando, chi mi ha risposto è stato estremamente gentile e disponibile e mi ha detto che dall'avviso trascorrono 20 giorni, pertanto la data del 17 luglio trova ulteriore conferma, inoltre ha decisamente escluso l'ipotesi settembre per la prima prova. That's all...
Ciao Mich e grazie per l'informazione! Mi sono iscritta oggi e..... sono una super ritardataria...è possibile esercitarsi ancora con qualche quiz? Se si, come devo fare? Scusami e grazie comunque ...
In effetti deve essere per forza il 17 luglio. Ricordiamo che in toscana emilia lazio e lombardia (le regioni più "gettonate") sono stati già prenotati dei grossi edifici per quella data. E non si fanno certo le prenotazioni se non c'è certezza assoluta
In effetti deve essere per forza il 17 luglio. Ricordiamo che in toscana emilia lazio e lombardia (le regioni più "gettonate") sono stati già prenotati dei grossi edifici per quella data. E non si fanno certo le prenotazioni se non c'è certezza assoluta
Non vedo l'ora di liberarmi di tutti gli effetti annessi connessi della prima prova
(ROL E PAOLA mi hanno capitooooooooo)
Commenta