annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
    ciao ankio sono di aversa e ho fatto domanda in lombardia
    ottimo!!se vuoi lascio a te e chiunque sia della nostra zona il mio contatto msn
    untilltheend@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
      sto studiando dal simone.tu?
      ciao! anch'io studio dal simone..ma sto pensando di trovare una manuale per approfondire tributario...tu come t stai regolando?

Commenta

Ciao Cristalya, io sono di Pontelatone......se vuoi ci possiamo tenere in contatto

Commenta

E' vicino Caiazzo

Commenta

Originariamente inviato da heidioriginal Visualizza il messaggio
            E' vicino Caiazzo
            waw, 6 di pontelatone!!! si teniamoci in contatto!!!
            ti lascio l'indirizzo msn
            lady.cristalya@hotmail.it

Commenta

Scusa ma non ho l'indirizzo msn, ti lascio il mio indirizzo e-mail: angela.82@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggio
                ciao! anch'io studio dal simone..ma sto pensando di trovare una manuale per approfondire tributario...tu come t stai regolando?
                oddio ma non serve a niente la parte di tributario che sta dal simone??

Commenta

Originariamente inviato da totoxxx Visualizza il messaggio
                  Cmq se non erro dalla comunicazione sulla gazzetta ufficiale non devono passare 30 giorni? Quindi se cosi fosse sarebbe dopo il 26 luglio. Presentiamoci in costume. Che bastardi
                  i termini legali di comunicazione sono di almeno 15 gg prima..

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                    scusami aurora ma gli orali inps per quale concorso?come sono andati?....
                    cmq se è sicura la data del 17 non capisco perchè devono comunicarcela il 26 giugno!uffa........
                    probabilmente in qualche regione hanno problemi logistici e visto che la data deve essere uguale per tutti, forse stanno cercando maggiori certezze per quella regione che ha problemi...
                    la data dovrebbe rimanere il 17 luglio

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
                      oddio ma non serve a niente la parte di tributario che sta dal simone??
                      non è che nn serve..ma mi piacerebbe integrarla, anche perchè io non ho fatto l'esame di trib. all'uny.
                      ma a te come va con lo studio?

lo chiedo a TUTTI...mi dite più o meno come siete organizzati e a che state col programma...giusto così, per sapere se devo cominciare a disperarmi...

Commenta

Sto operando...
                      X