annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guardate che sul sito del' ae si dice che la data della prima prova e rinviata al 26 giugno

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
      il mondo è bello perchè vario!!per fortuna aggiungerei!ci sono persone che hanno ancora delle ambizioni e che vogliono raggiungerle anche a costo di sacrifici magari trasferendosi anche in un'altra città!quando non si hanno le alternative si accetta tutto ma quando si può scegliere perchè no??poi penso che si possa più facilmente giudicare se si conosce la situazione!io ho lavorato in banca e tra un posto alla cassa di una banca e un posto da funzionario AE non avrei dubbi se potessi scegliere!!!
      quello che tu dici è giusto ma se nn và bene hai comunque un posto in banca che nessuno ti toglierà. Puoi stare in banca e provare a fare qualsiasi concorso, ma sai che se eventualente nn lo superi hai uno stipendio alla fine del mese. E poi anche in banca si può far carriera e si inzia sempre dallo sportello..credi che da laureato e con un master una perosna può subito guidare una banca? lavorare in ae è un posto ambito ma cmq concorri con migliaia di persone e quindi nn è nulla scontato...e poi ho molti amici che in banca si trovano bene hanno 13 e 14 esima e lavorano nella loro regione di residenza....secondo il tuo ragionamento oggi il posto in banca è da buttare.....beh io non la penso cosi....

Commenta

Cmq se non erro dalla comunicazione sulla gazzetta ufficiale non devono passare 30 giorni? Quindi se cosi fosse sarebbe dopo il 26 luglio. Presentiamoci in costume. Che bastardi

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
          Guardate che sul sito del' ae si dice che la data della prima prova e rinviata al 26 giugno

in realtà il 26 giugno ci dicono quando sarà la prova!!! ma quanto dobbiamo aspettare????

Commenta

Rinviato concorso al 26 giugno

Commenta

ciao savio ankio sono di aversa....e ho fatto domanda in lombardia

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
                anche io sono della prov. di caserta... Aversa esattamente...bello sapere che non sono l'unico pazzo della mia zona che va a farlo a milano...eh eh....se volete noi di napoli caserta salerno ecc ci scambiamo i contatti msn...c'è anche un gruppo su facebook??non sapevo proprio niente!!

su facebook dovete cercare questo gruppo:

Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
                  anche io sono della prov. di caserta... Aversa esattamente...bello sapere che non sono l'unico pazzo della mia zona che va a farlo a milano...eh eh....se volete noi di napoli caserta salerno ecc ci scambiamo i contatti msn...c'è anche un gruppo su facebook??non sapevo proprio niente!!
                  ciao ankio sono di aversa e ho fatto domanda in lombardia

Commenta

wawww quanti casertani!!!!
                    io sono di caiazzo, un paesino ( 6000 abitanti scarsi) tra ridenti colline..aahahahaha
                    raga, ma sinceramente, state studiando ? a che punto siete????
                    io fino ad ora ho letto tutto, nulla di più...mi serve qualcuno che mi tiri o mi spinga, fate voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggio
                      wawww quanti casertani!!!!
                      io sono di caiazzo, un paesino ( 6000 abitanti scarsi) tra ridenti colline..aahahahaha
                      raga, ma sinceramente, state studiando ? a che punto siete????
                      io fino ad ora ho letto tutto, nulla di più...mi serve qualcuno che mi tiri o mi spinga, fate voi!!!
                      sto studiando dal simone.tu?

Commenta

Sto operando...
                      X