Guardate che sul sito del' ae si dice che la data della prima prova e rinviata al 26 giugno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioil mondo è bello perchè vario!!per fortuna aggiungerei!ci sono persone che hanno ancora delle ambizioni e che vogliono raggiungerle anche a costo di sacrifici magari trasferendosi anche in un'altra città!quando non si hanno le alternative si accetta tutto ma quando si può scegliere perchè no??poi penso che si possa più facilmente giudicare se si conosce la situazione!io ho lavorato in banca e tra un posto alla cassa di una banca e un posto da funzionario AE non avrei dubbi se potessi scegliere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggioGuardate che sul sito del' ae si dice che la data della prima prova e rinviata al 26 giugno
in realtà il 26 giugno ci dicono quando sarà la prova!!! ma quanto dobbiamo aspettare????
Commenta
-
Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggioanche io sono della prov. di caserta... Aversa esattamente...bello sapere che non sono l'unico pazzo della mia zona che va a farlo a milano...eh eh....se volete noi di napoli caserta salerno ecc ci scambiamo i contatti msn...c'è anche un gruppo su facebook??non sapevo proprio niente!!
su facebook dovete cercare questo gruppo:
Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campaniaemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggioanche io sono della prov. di caserta... Aversa esattamente...bello sapere che non sono l'unico pazzo della mia zona che va a farlo a milano...eh eh....se volete noi di napoli caserta salerno ecc ci scambiamo i contatti msn...c'è anche un gruppo su facebook??non sapevo proprio niente!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristalya Visualizza il messaggiowawww quanti casertani!!!!
io sono di caiazzo, un paesino ( 6000 abitanti scarsi) tra ridenti colline..aahahahaha
raga, ma sinceramente, state studiando ? a che punto siete????
io fino ad ora ho letto tutto, nulla di più...mi serve qualcuno che mi tiri o mi spinga, fate voi!!!
Commenta
Commenta