annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
    quando è stata la seconda prova l'anno scorso??
    qln lo sa?
    la seconda 18 luglio

Commenta

Bè, però entro il 22 maggio si deve sapere la data della prima prova...
      E' solo dall'anno scorso che ci sono due prove, il tirocinio e l'orale giusto? Xkè nel 2007 c'era solo una prova e l'orale...così i tempi si allungano decisamente troppo Anche per chi ha fatto il tirocinio, ancora non sa che sorte gli toccherà dopo quasi una nno diciamo?!?

Commenta

E' solo dall'anno scorso che ci sono due prove, il tirocinio e l'orale giusto? Xkè nel 2007 c'era solo una prova e l'orale...così i tempi si allungano decisamente troppo Anche per chi ha fatto il tirocinio, ancora non sa che sorte gli toccherà dopo quasi una nno diciamo?!?
        D'accordo sulla pubblicazione del 22 maggio,ma si puo' sempre avere un rinvio,non e' un problema.Le persone che hanno telefonato hanno avuto,a prescindere,notizia della prova meta' luglio.
        Citando Ulisses Pace e bene

Commenta

esatto, dal 2008 c'è questa modalità, 2 scritti + tirocinio. Anche negli anni passati è stato così, ma solo fino al 2003 mi pare. Poi dal 2004 si è passati al sistema 1 scitto + orale e assunzione con contratto CFL per 2 anni.
          come dici tu è un pò lunga la faccenda, la selezione alla fine dura circa un anno!

Commenta

E della seconda prova si sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da ulisses
              pensa alla prima, della seconda non c'e' certezza..per tutti.
              Questo lo sapevo, ma ci si deve preparare anche per la seconda (eventuale) nel caso in cui venisse a cadere a breve distanza di tempo dalla prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                ciao carissimo, sulla data della prima prova ancora nulla di fatto, solo voci di corridoio che affermano si terrà il 17 luglio, anche coloro i quali hanno chiamato le varie sedi hanno sentito ciò...cmq io l'anno scorso ero a milano a fare la prima prova e i quiz sono x tutti gli stessi ma in ordine diverso...la persona accanto a te avrà le stesse domande con ordine numerico differente...ciao caro e buono studio!!!
                cia dark, ultimamente nn mi sn piu collegato. come va? spero possiamo scriverci anche x email.
                io ho provato a chiamare la dir reg. non mi hanno dato nessuna ufficialita ovviamente..
                ma molti sostegnono che si svolgera apunto il 17 luglio

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                  cia dark, ultimamente nn mi sn piu collegato. come va? spero possiamo scriverci anche x email.
                  io ho provato a chiamare la dir reg. non mi hanno dato nessuna ufficialita ovviamente..
                  ma molti sostegnono che si svolgera apunto il 17 luglio
                  ciao Doctor!!!tutto bene?
                  anche io ho avuto notizia del 17 luglio da fonti interne (mia amica affidabilissima). Non ci resta che attendere il 22 maggio per avere la conferma, ma ormai pare certo...buono studio!

Commenta

Si trova confermata la data del 17 luglio? Perchè mi sembra di aver letto, sempre nel forum, che gli orali del vecchio concorso si svolgeranno a maggio, quindi un po' prima del previsto.

Commenta

ciao doctor, ciao sara...penso proprio sarà il 17 luglio, un amico che ci lavora mi ha detto di aver ricevuto l'avviso che la prima prova si terrà proprio venerdì 17 luglio....cioè venerdì 17......vabbè...cmq ho quasi finito tributario, mi mancano pochissime pagine anche se ricordare tutto sarà davvero impossibile...su molte domande bisogna andare ad intuizione....a voi come va???più si avvicina la data e più mi vien fifa...un bacione grande ragazzi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X