Originariamente inviato da Mya
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
Bè, però entro il 22 maggio si deve sapere la data della prima prova...
E' solo dall'anno scorso che ci sono due prove, il tirocinio e l'orale giusto? Xkè nel 2007 c'era solo una prova e l'orale...così i tempi si allungano decisamente troppo Anche per chi ha fatto il tirocinio, ancora non sa che sorte gli toccherà dopo quasi una nno diciamo?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioBè, però entro il 22 maggio si deve sapere la data della prima prova...
E' solo dall'anno scorso che ci sono due prove, il tirocinio e l'orale giusto? Xkè nel 2007 c'era solo una prova e l'orale...così i tempi si allungano decisamente troppo Anche per chi ha fatto il tirocinio, ancora non sa che sorte gli toccherà dopo quasi una nno diciamo?!?
Citando Ulisses Pace e bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioBè, però entro il 22 maggio si deve sapere la data della prima prova...
come dici tu è un pò lunga la faccenda, la selezione alla fine dura circa un anno!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao carissimo, sulla data della prima prova ancora nulla di fatto, solo voci di corridoio che affermano si terrà il 17 luglio, anche coloro i quali hanno chiamato le varie sedi hanno sentito ciò...cmq io l'anno scorso ero a milano a fare la prima prova e i quiz sono x tutti gli stessi ma in ordine diverso...la persona accanto a te avrà le stesse domande con ordine numerico differente...ciao caro e buono studio!!!
io ho provato a chiamare la dir reg. non mi hanno dato nessuna ufficialita ovviamente..
ma molti sostegnono che si svolgera apunto il 17 luglio
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiocia dark, ultimamente nn mi sn piu collegato. come va? spero possiamo scriverci anche x email.
io ho provato a chiamare la dir reg. non mi hanno dato nessuna ufficialita ovviamente..
ma molti sostegnono che si svolgera apunto il 17 luglio
anche io ho avuto notizia del 17 luglio da fonti interne (mia amica affidabilissima). Non ci resta che attendere il 22 maggio per avere la conferma, ma ormai pare certo...buono studio!
Commenta
-
ciao doctor, ciao sara...penso proprio sarà il 17 luglio, un amico che ci lavora mi ha detto di aver ricevuto l'avviso che la prima prova si terrà proprio venerdì 17 luglio....cioè venerdì 17......vabbè...cmq ho quasi finito tributario, mi mancano pochissime pagine anche se ricordare tutto sarà davvero impossibile...su molte domande bisogna andare ad intuizione....a voi come va???più si avvicina la data e più mi vien fifa...un bacione grande ragazzi!!!
Commenta
Commenta