buongiorno a tutte e a tutti, desidero avere notizie sulla data della famigerata prima prova, possibilmente da chi ha chiamato le direzioni regionali, inoltre desidererei sapere se i quiz sono gli stessi in tutta italia o variano a seconda della direzione regionale. grazie a tutti, ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la data della prima prova!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggiobuongiorno a tutte e a tutti, desidero avere notizie sulla data della famigerata prima prova, possibilmente da chi ha chiamato le direzioni regionali, inoltre desidererei sapere se i quiz sono gli stessi in tutta italia o variano a seconda della direzione regionale. grazie a tutti, ciao
-
Ciao a tutti, anche io lo scorso hanno ero a Milano e devo dire che il tempo per comunicare non c'è.
I quiz erano 80 in 50 minuti; 3 risposte; una giusta.
A mio parere le date saranno più o meno quelle dello scorso anno; le allego di seguito:
Il 15/02 è stato pubblicato il bando
Il 20/05 sono state pubblicate le date
1° prova data 20/06/08
2° prova data 18/07/08
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Ciao, volevo solo confermare quello che hanno già detto altri ragazzi qualche giorno fa: la prima prova sarà moooolto probabilmente il 17 luglio, perchè i funzionari dell'Ae hanno ricevuto una comunicazione in cui si dice che il 17 luglio ci sarà bisgono di svolgere servizio d'ordine.
E'stato detto anche a me da fonti interne all'Ae.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, volevo solo confermare quello che hanno già detto altri ragazzi qualche giorno fa: la prima prova sarà moooolto probabilmente il 17 luglio, perchè i funzionari dell'Ae hanno ricevuto una comunicazione in cui si dice che il 17 luglio ci sarà bisgono di svolgere servizio d'ordine.
E'stato detto anche a me da fonti interne all'Ae.
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiogrande sara...cme sempre...come stai?a me tutto bene, a parte un pò di stanchezza...un bacione e ci aggiorniamo!!!
altro che stanchezza!!io sono proprio distrutta...tra lavoro e studio!speriamo almeno che i sacrifici siano ripagati!
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggiose si seguono le date dell'anno scorso potrebbe già essere a giugno...l'anno scorso quando è stata la seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioSaretta e dark
voi due passerete le due prove e a quest'ora l'anno prossimo vi starete preparando per gli orali
le mie preghiere saranno efficacissime
baciotti
michela
un bacione Mich!
Commenta
Commenta