annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la data della prima prova!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la data della prima prova!

buongiorno a tutte e a tutti, desidero avere notizie sulla data della famigerata prima prova, possibilmente da chi ha chiamato le direzioni regionali, inoltre desidererei sapere se i quiz sono gli stessi in tutta italia o variano a seconda della direzione regionale. grazie a tutti, ciao

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutte e a tutti, desidero avere notizie sulla data della famigerata prima prova, possibilmente da chi ha chiamato le direzioni regionali, inoltre desidererei sapere se i quiz sono gli stessi in tutta italia o variano a seconda della direzione regionale. grazie a tutti, ciao
    ciao carissimo, sulla data della prima prova ancora nulla di fatto, solo voci di corridoio che affermano si terrà il 17 luglio, anche coloro i quali hanno chiamato le varie sedi hanno sentito ciò...cmq io l'anno scorso ero a milano a fare la prima prova e i quiz sono x tutti gli stessi ma in ordine diverso...la persona accanto a te avrà le stesse domande con ordine numerico differente...ciao caro e buono studio!!!

Commenta

Ciao a tutti, anche io lo scorso hanno ero a Milano e devo dire che il tempo per comunicare non c'è.
      I quiz erano 80 in 50 minuti; 3 risposte; una giusta.

A mio parere le date saranno più o meno quelle dello scorso anno; le allego di seguito:

Il 15/02 è stato pubblicato il bando
      Il 20/05 sono state pubblicate le date
      1° prova data 20/06/08
      2° prova data 18/07/08

In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao, volevo solo confermare quello che hanno già detto altri ragazzi qualche giorno fa: la prima prova sarà moooolto probabilmente il 17 luglio, perchè i funzionari dell'Ae hanno ricevuto una comunicazione in cui si dice che il 17 luglio ci sarà bisgono di svolgere servizio d'ordine.
        E'stato detto anche a me da fonti interne all'Ae.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          Ciao, volevo solo confermare quello che hanno già detto altri ragazzi qualche giorno fa: la prima prova sarà moooolto probabilmente il 17 luglio, perchè i funzionari dell'Ae hanno ricevuto una comunicazione in cui si dice che il 17 luglio ci sarà bisgono di svolgere servizio d'ordine.
          E'stato detto anche a me da fonti interne all'Ae.
          grande sara...cme sempre...come stai?a me tutto bene, a parte un pò di stanchezza...un bacione e ci aggiorniamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
            grande sara...cme sempre...come stai?a me tutto bene, a parte un pò di stanchezza...un bacione e ci aggiorniamo!!!
            Ciao Dark, tutto bene grazie!
            altro che stanchezza!!io sono proprio distrutta...tra lavoro e studio!speriamo almeno che i sacrifici siano ripagati!
            a presto!

Commenta

Saretta e dark
              voi due passerete le due prove e a quest'ora l'anno prossimo vi starete preparando per gli orali
              le mie preghiere saranno efficacissime
              baciotti
              michela

Commenta

se si seguono le date dell'anno scorso potrebbe già essere a giugno...l'anno scorso quando è stata la seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
                  se si seguono le date dell'anno scorso potrebbe già essere a giugno...l'anno scorso quando è stata la seconda prova?
                  l'ipotesi luglio è ormai certa Mya, si è dibattuto molto e ora si ha quasi la certezza, a maggior ragione se si considera che c'è un corso in preparazione del concorso, organizzato dall'edizione Simone, che terminerà il 4 luglio. Non vorrei sbagliarmi, ma 2 dubbi fanno una certezza!io comunque voglio credere alla mia fonte interna!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    Saretta e dark
                    voi due passerete le due prove e a quest'ora l'anno prossimo vi starete preparando per gli orali
                    le mie preghiere saranno efficacissime
                    baciotti
                    michela
                    ...allora spero che saremo in 3 a studiare per gli orali!!
                    un bacione Mich!

Commenta

Sto operando...
                    X