annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che punto siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so se ne valga la pena...

Ciao..io ancora devo iniziare a studiare seriamente...ma questa è la terza volta che lo faccio..e posso assicurarvi che è dura...e poi secondo me bisogna essere sempre accompagnati da una buona dose di fortuna...

Commenta

Ciao sono nuovissima del forum! Io mi sto accorgendo di essere fortuna (per modo di dire) ad essere finita in cassa integrazione proprio ora così posso studiare anche se i tempi non sono di certo quelli universitari.. per ora sto facendo solo tributario sul Tesauro, conto dopo Pasqua di attaccare il resto sul Simone. Ho letto commenti sui forum di chi l'ha già fatto che quasi non serve perdere tempo sui test, voi che dite? Io per ora studio e basta..

Commenta

Cosa usate per tributario? Il Simone omnia o lo integrate con altri testi?

Commenta

Io studio piu o meno 6-7 ore al giorno ma ci sono cose ke proprio non riesco a memorizzare....ke tragedia speriamo bene
          in bocca al lupo a tutti

Commenta

Cmplimenti.....io più di 2 ore non riesco proprio!
            Da dove stai studiando e che materia?
            In cosa sei laureata?
            Grazie.

Commenta

io sin ora ho studiato Diritto Civile e Commerciale e Contabilità poi sono passato a scienza delle finanze che a dire la verità sul Simone almeno sino a dove sono arrivato vale a dire Politiche varie keynes, neoclassici ecc la trovo non di semplice comprensione dal simone

Commenta

Sto operando...
              X