Originariamente inviato da NINUCCIO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A che punto siete?
Comprimi
X
-
-
Ciao dark ciao ninuccio
asmmazza ragazzi la piu indietro sono io
sto completando tributario (ad eccezione dell'annuario del contribuente) e devo fare ancora i quiz di tutte le materie
be c'e' ancora tempo per fortuna
un abbraccio caloroso a saretta, dark, vale, ninuccio, doctorlex, oslo, libelula e a tutti gli altri
anche se non ci conosciamo di persona vi voglio bene
michela
Commenta
-
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioCiao Dark,ho dato una prima lettura a tributario dal manuale ed ho fatto i quiz della simone.Inoltre contabilità dal manuale e quiz.
Ogni tanto faccio delle simulazioni miste.
Ora sono su civile,tu come pensi di studiarlo?
A presto e buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigidangelo Visualizza il messaggioscusa ninuccio ma come fai a sapere con certezza il numero di domande x materia?
ciao grazie
Commenta
-
Ciao Osolo,
mi auguro che non ti riferissi a me con altra veggente eh eh
Da mo che avrei vinto il concorso notarile e non mi ritroverei a 31 anni ancora sui libri
Per di piu dal lato salute se fossi stata viggente avrei previsto 6 anni e mrzzo fa il tumore che mi sarebbe scoppiato a distanza di un anno e sarei guarita anziché doverlo tenere sotto controllo finchè campo
Con immutata stima e affetto
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da luigidangelo Visualizza il messaggioscusa ninuccio ma come fai a sapere con certezza il numero di domande x materia?
ciao grazie
non si ha la certezza, ma basta prendere tutti i quiz degli anni passati, tanta pazienza e fare una conta delle domande. Da ciò puoi vedere che di tributario le domande sono circa 25, di contabilità circa 15, di penale 4....e così via.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioBuon weekend a tutti
michela
buono studio!!io oggi faccio qualcosa di amministrativo, nei giorni scorsi mi sono riposata un pochino!
a presto!!
Commenta
Commenta