annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che punto siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Ciao Dark Lady,
    stai studiando soprattutto dai quiz o dal manuale simone?
    Che quiz stai facendo?
    Grazie.
    ciao ninuccio...sto studiando dal manuale tributario ora ,e credo di finirlo per pasqua, poi ho fatto i quiz simone di tributario, penale, statistica, organizzazione e finanze, ho IMPARATO A MEMORIA ORMAI I QUIZ DAL 2003 AL 2008 ANCHE SE QUELLI DEL 2004 E 2005 SON FATTI MALE...te invece come stai messo...??con tributario sono all'irpef...un abbraccio caro e buono studio!!!saluto con grande affetto saradella, l'insostituibile mich e libellula...

Commenta

Ciao dark ciao ninuccio
      asmmazza ragazzi la piu indietro sono io
      sto completando tributario (ad eccezione dell'annuario del contribuente) e devo fare ancora i quiz di tutte le materie
      be c'e' ancora tempo per fortuna
      un abbraccio caloroso a saretta, dark, vale, ninuccio, doctorlex, oslo, libelula e a tutti gli altri
      anche se non ci conosciamo di persona vi voglio bene
      michela

Commenta

Ciao Dark,ho dato una prima lettura a tributario dal manuale ed ho fatto i quiz della simone.Inoltre contabilità dal manuale e quiz.
        Ogni tanto faccio delle simulazioni miste.
        Ora sono su civile,tu come pensi di studiarlo?
        A presto e buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
          Ciao Dark,ho dato una prima lettura a tributario dal manuale ed ho fatto i quiz della simone.Inoltre contabilità dal manuale e quiz.
          Ogni tanto faccio delle simulazioni miste.
          Ora sono su civile,tu come pensi di studiarlo?
          A presto e buono studio.
          allora caro, civile sarà l'ultima materia e ovviamente la farò dal simone con i quiz..essendoci circa 7 domande di civile bisogna saperlo discretamente..come sempre ci aggiorniamo...

Commenta

Buon weekend a tutti
            michela

Commenta

scusa ninuccio ma come fai a sapere con certezza il numero di domande x materia?
              ciao grazie

Commenta

Originariamente inviato da luigidangelo Visualizza il messaggio
                scusa ninuccio ma come fai a sapere con certezza il numero di domande x materia?
                ciao grazie
                ...forse un'altra veggente???...

Commenta

Ciao Osolo,
                  mi auguro che non ti riferissi a me con altra veggente eh eh
                  Da mo che avrei vinto il concorso notarile e non mi ritroverei a 31 anni ancora sui libri
                  Per di piu dal lato salute se fossi stata viggente avrei previsto 6 anni e mrzzo fa il tumore che mi sarebbe scoppiato a distanza di un anno e sarei guarita anziché doverlo tenere sotto controllo finchè campo
                  Con immutata stima e affetto
                  Michela

Commenta

Originariamente inviato da luigidangelo Visualizza il messaggio
                    ciao grazie
                    Ciao, ti rispondo io...
                    non si ha la certezza, ma basta prendere tutti i quiz degli anni passati, tanta pazienza e fare una conta delle domande. Da ciò puoi vedere che di tributario le domande sono circa 25, di contabilità circa 15, di penale 4....e così via.

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                      Buon weekend a tutti
                      michela
                      Ciao Mich, buon week end anche a te!
                      buono studio!!io oggi faccio qualcosa di amministrativo, nei giorni scorsi mi sono riposata un pochino!
                      a presto!!

Commenta

Sto operando...
                      X