Ciao Osolo,
mi auguro che non ti riferissi a me con altra veggente eh eh
Da mo che avrei vinto il concorso notarile e non mi ritroverei a 31 anni ancora sui libri
Per di piu dal lato salute se fossi stata viggente avrei previsto 6 anni e mrzzo fa il tumore che mi sarebbe scoppiato a distanza di un anno e sarei guarita anziché doverlo tenere sotto controllo finchè campo
Con immutata stima e affetto
Michela
ciao Mich,no che non ce l'avevo con te ma mi riferivo ad un altro messaggo di tipo "veggente"...Saradella sa a cosa mi riferisco,puoi trovare in altra discussione il post.Era per scherzare,slo non ce l'ha con nessuno!
baci ed a prestissimo
Ciao Osolo,
mi auguro che non ti riferissi a me con altra veggente eh eh
Da mo che avrei vinto il concorso notarile e non mi ritroverei a 31 anni ancora sui libri
Per di piu dal lato salute se fossi stata viggente avrei previsto 6 anni e mrzzo fa il tumore che mi sarebbe scoppiato a distanza di un anno e sarei guarita anziché doverlo tenere sotto controllo finchè campo
Con immutata stima e affetto
Michela
ciao Mich,no che non ce l'avevo con te ma mi riferivo ad un altro messaggo di tipo "veggente"...Saradella sa a cosa mi riferisco,puoi trovare in altra discussione il post.Era per scherzare,Oslo non ce l'ha con nessuno!
baci ed a prestissimo
insomma sto inguaiata...avevo iniziato trib come vi scrissi..però ho deciso di portarmi aventi con altre materie e aspettare ke esce compendio 2009 di tributario..xkè altri libri a parte il simone omnia, non ne ho di trib....ninuccio mich ma contabilità posso farla trnquillamente dal omina e vedere gli appunti ke Mich gentilmente ha postato?
insomma sto inguaiata...avevo iniziato trib come vi scrissi..però ho deciso di portarmi aventi con altre materie e aspettare ke esce compendio 2009 di tributario..xkè altri libri a parte il simone omnia, non ne ho di trib....ninuccio mich ma contabilità posso farla trnquillamente dal omina e vedere gli appunti ke Mich gentilmente ha postato?
scusa se mi intrometto, ma perchè invece del compendio nn compri il Tesauro, non ti devi spaventare se è lungo perchè poi ti scegli tu gli argomenti piu importanti che vuoi approfondire ed puoi avere una visione diversa anche deglia altri argomenti . E' inutile , secondo me, comprare un altro simone se già ce l hai .
ciao
Contabilità puoi farla tranquillamente dal simone omnia,credo ci sia un pò tutto!
Comunque contabilità richiede delle basi,pertanto dipende dal tuo indirizzo universitario.
Io sto facendo civile e anche qui dipende dalle basi che hai......
Il programma è davvero vastissimo!
Contabilità puoi farla tranquillamente dal simone omnia,credo ci sia un pò tutto!
Comunque contabilità richiede delle basi,pertanto dipende dal tuo indirizzo universitario.
Io sto facendo civile e anche qui dipende dalle basi che hai......
Il programma è davvero vastissimo!
Ciao ninuccio.grazie x risposta allora:
io ho fatto giurisprudenza e mai fatto ragioneria o altra roba del genere..per cui sono tabula rasa..in libreria mi hanno consigliato un ragioneria contabilità generale 20 eu secondo te potrebbe andare bene x me?
per civile mi avvalgo del codice cos' integro gli istituti ke riporta il S.Omnia
il mio enorme problema è tributario perchè mai fatto e qndi non ho altri libri come ad esempio il tesauro ke non mi va di comprare xkè costa e xkè lo vorrei comprare solo se passo gli scritti...e non trovo nessuno ke ce lha o voglia farmelo fotocopiare..poi non so se è difficile x ki come me non ne sa niente di tributario..x qsto pensavo al compendio del simone sono 400 pg..e spiega non male i conetti..solo che x ora c è del 2008..insomma sto rovinata.....cosa mi consigli di fare?
buono studio..baci
Commenta