annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità fiscali pacchetto anticrisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità fiscali pacchetto anticrisi

Correggetemi se sbaglio, ma le -uniche- novità apportate dalla 185/2008 sono:

DEDUCIBILITà dell'IRAP (10%) da irpef e ires

DETRAZIONI (55%) per coloro che fanno innovazioni di tipo energetico nella propria abitazione.

Per quanto riguarda gli studi di settori, quali novità?

Ciao Little
    un collega di studio molto piu preparato e competente di me
    mi ha segnalato le novità del Pacchetto Anticresi

le novità introdotte dal pacchetto anticrisi -che sono poi le novità tra i testi del 2009 rispetto a quelli 2008- sono quelle contenute negli articoli 6, 7 , 8, 10, 15 commi 16-23, 23 e 24 TUIR

Questo é quello che so; di piu non saprei come aiutarti
    Buona domenica
    Michela da Piacenza

Commenta

Ciao Michela...
      grazie del complimento...SONO IO LUIGI!!!

Be, mi sopravvaluti -e molto-: la mia preparazione, specie in contabilità, è piuttosto scarsina ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Ciao Little
        un collega di studio molto piu preparato e competente di me
        mi ha segnalato le novità del Pacchetto Anticresi

le novità introdotte dal pacchetto anticrisi -che sono poi le novità tra i testi del 2009 rispetto a quelli 2008- sono quelle contenute negli articoli 6, 7 , 8, 10, 15 commi 16-23, 23 e 24 TUIR

Questo é quello che so; di piu non saprei come aiutarti
        Buona domenica
        Michela da Piacenza

grazie a luigi e a mich per aver sollevato la questione...

Commenta

Ragazzi
          l'unica osa che posso fare per voi é questa
          Ho posto il quesito di Little (Luigi) al corso che farò a partire dal 7 marzo
          Non appena mi risponderanno vi rigiro la risposta
          un saluto a tutti
          Michela

Commenta

novità tributario

ciao ragazzi...ciao sara,dark,michela,oslo,come state? sara,dark,sono alle prese con tributario e volevo chiedervi se vi va di parlare delle modifiche di tributario..per esempio michela e luigi hanno rilevato una novità in tema di irap.. dalla indeducibilità dell'anno scorso ora è possibile la deducibilità del 10% da irpef e ires..mi chiedevo se ci fossero altre modifiche,per esempio aliquota(3.9%),deducibiltà integrale ammortamenti, l'indeducibiltà dei costi del personale dipendente, deducibilità costi per inail ecc..purtroppo ho il testo del 2008,per qs chiedo il vostro aiuto..se vi va possiamo fare un confronto...un abbraccio forte e a presto

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi...ciao sara,dark,michela,oslo,come state? sara,dark,sono alle prese con tributario e volevo chiedervi se vi va di parlare delle modifiche di tributario..per esempio michela e luigi hanno rilevato una novità in tema di irap.. dalla indeducibilità dell'anno scorso ora è possibile la deducibilità del 10% da irpef e ires..mi chiedevo se ci fossero altre modifiche,per esempio aliquota(3.9%),deducibiltà integrale ammortamenti, l'indeducibiltà dei costi del personale dipendente, deducibilità costi per inail ecc..purtroppo ho il testo del 2008,per qs chiedo il vostro aiuto..se vi va possiamo fare un confronto...un abbraccio forte e a presto
              ciao cara!!tutto bene, grazie!
              anche tu?
              che dire...sì, innanzitutto la deducibilità al 10% che l'anno scorso non c'era, aliquota ordinaria 3,9%, acconto irap al 97% e non più al 100%, dichiarazione da presntarsi in via autonoma e non più con Unico...
              per ora altro non mi sovviene!!
              se vuoi possiamo scambiarci la mail, per non intasare il forum, di cose da dire su tributario ce ne sarebbero mooooolte!!
              ciao!!

Commenta

novità 2009

è interessante anke questo:
                http://www.agenziaentrate.gov.it/ilw...aio%202009.pdf
                ciao

Commenta

Grazie mille Saretta e grazie non ce la faccio + per i vostri contributi
                  Ancora nulla da quelli del corso Little non posso far altro che aspettare
                  ps Ciao libellulaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  Michela

Commenta

x LIBELLULA

Dove le hai trovate tutte le novità?
                    Sai, io sto studiando dal MAGGILI 2008.. Dovrei forse prendere il nuovo?
                    Cosa mi consigli?

Commenta

Sto operando...
                    X