ciao juny 76 sai quante domande sono pervenute per la regione lazio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Sicilia
Comprimi
X
-
ciao...anche io sono di catania se ti va possiamo provare a collaborare.....io però ho iniziato da pochissimo e sono partita dal diritto tributario.....Originariamente inviato da fender84 Visualizza il messaggiociao a tutti io sn di Ct, ho fatto domanda per la lombardia...cerco qualcuno con cui almeno una volta a settimana incontrarsi per fare il punto della situazione, confrontarsi...
Commenta
-
si....il mio contatto è: c.portera@tiscali.it che è anche il mio indirizzo di posta elettronica....a presto, allora....Originariamente inviato da fender84 Visualizza il messaggiobè siamo alla pari...anche io sn alle prese con il tributario da qualche giorno...hai msn? così ne parliamo meglio ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono una new entry...ovviamente siciliana (Augusta) anche io e concorro per la regione Lazio!!! Dopo aver letto il manuale Simone, sto riprendendo, in questi giorni, le singole materie cercando di memorizzarle e associandoci i quiz. E' un lavoraccio ma non c'è altra strada...magari mi risparmierò su alcune materie come statistica,organizz.aziend e diritto penale xchè escono poche domande...cmq per adesso sono solo all'inizio con civile e commerciale!!!
Mi rivolgo in particolare a AntonioSetti e Ju...76 xchè se non ricordo male concorrono anche loro per il Lazio quindi magari potremmo incontrarci a viaggiare insieme per Ct-Roma!
Buono studio ragazzi per questa folle avventura!!!!
Commenta

Commenta