annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Sicilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo di essere un caso raro....siciliana palermitana che vive a Madrid e che ha fatto richiesta per l'Emilia Romagna!!!! Ci si vede su facebook

Commenta

Originariamente inviato da floingra Visualizza il messaggio
      Anche io siciliana che dovendo scegliere per altre regioni (come sempre) ha optato per la Toscana!
      Anch'io concorro per la Toscana. Sono della prov. di Siracusa e tu?

Commenta

anch'io concorro per il veneto e sono di ag, qualcuno come me vuole scambiare msn?

Commenta

Originariamente inviato da Ritù Visualizza il messaggio
          Io credo di essere un caso raro....siciliana palermitana che vive a Madrid e che ha fatto richiesta per l'Emilia Romagna!!!! Ci si vede su facebook
          Ciao Ritù io sono un caso troppo banale sono un Siciliano Palermitano che vive a Palermo e ha fatto domanda per.. Palermo!!! Come dite? non si puo' fare? allora Milano per sempre!!!
          Ps: tra 1 mesetto Barcellonaaaaa

Commenta

Anche io Siciliana di Messina ed ho scelto il Piemonte.

Commenta

Ciao ! Sono siciliano della provincia di Siracura ed anch'io, come molti qui, ho optato per il Veneto. Domanda: "non sarebbe migliore una preparazione sui testi universitari che sono stati adottati per la laurea?".

Commenta

Io sono di Messina e concorro in Piemonte c'è qualcuno che ha fatto domanda li?sapete quante domande sono arrivate?

Commenta

ciao carusi ! sono della provincia di messina e concorro per il lazio. come procede lo studio?..........è dura!!! percaso qualcuno ha trovato dei sunti o roba del genere? potrebbe allegarli? ciaoooooo

Commenta

ciao a tutti io sn di Ct, ho fatto domanda per la lombardia...cerco qualcuno con cui almeno una volta a settimana incontrarsi per fare il punto della situazione, confrontarsi...

Commenta

ciao sicilianiiiiiiiiiiiiiii, anche io con voi............ concorro per la regione lazio!

Commenta

Sto operando...
                      X