ciao juny 76 sai quante domande sono pervenute per la regione lazio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Sicilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fender84 Visualizza il messaggiociao a tutti io sn di Ct, ho fatto domanda per la lombardia...cerco qualcuno con cui almeno una volta a settimana incontrarsi per fare il punto della situazione, confrontarsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da fender84 Visualizza il messaggiobè siamo alla pari...anche io sn alle prese con il tributario da qualche giorno...hai msn? così ne parliamo meglio ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono una new entry...ovviamente siciliana (Augusta) anche io e concorro per la regione Lazio!!! Dopo aver letto il manuale Simone, sto riprendendo, in questi giorni, le singole materie cercando di memorizzarle e associandoci i quiz. E' un lavoraccio ma non c'è altra strada...magari mi risparmierò su alcune materie come statistica,organizz.aziend e diritto penale xchè escono poche domande...cmq per adesso sono solo all'inizio con civile e commerciale!!!
Mi rivolgo in particolare a AntonioSetti e Ju...76 xchè se non ricordo male concorrono anche loro per il Lazio quindi magari potremmo incontrarci a viaggiare insieme per Ct-Roma!
Buono studio ragazzi per questa folle avventura!!!!
Commenta
Commenta