Ciao ragazzi anche io sono calabrese come voi. Attualmente sono tirocinante in veneto. Vi do un consiglio pensate a studiare il simone dalla prima pagina fino alla fine. Non pensate alle dispense a disposizione dei tirocinanti in quanto sono per la formazione successiva all'ingresso in agenzia. Per superare la prima prova vi servono circa 55 domande esatte su 80 e poi vi giocherete tutto nella seconda prova. Vi auguro con tutto il cuore di partecipare al tirocinio che vi dico è una esperienza faticosa ma bella, e poi anche io sono sono un precario in questo momento poichè per essere assunto dovrò superare la prova finale prevista per giugno.in bocca al lupo a tutti voi calabresi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gruppo Studio X Calabria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiono l'anno scorso sn stata esclusa causa voto di laurea io parlavo del 2006 e del 2007..di dove sei?hai msn?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale13 Visualizza il messaggiociao sono di cosenza e tu di dove sei??
Commenta
-
un grosso in bocca al lupo ai miei conterranei.
tenete duro perchè il concorso è fattibile: l'importante è la costanza.
Trinbutario è la materia principe, da sapere con l'ave maria, il resto si può studiare dai sunti o manuali "omnia"
ai giuristi come me consiglio di "immergersi" subito anche in contabilità che è strettamente connessa con il fiscale, soprattuto in materia di reddito di impresa.
fatevi valere!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiosn anche io di cosenza
così ci teniamo in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da deavale Visualizza il messaggioHo partecipato nel Lazio l'anno scorso, e mi sono resa conto che non è cosa, per raccoglie troppe persone delle regioni vicine e del sud..così ho pensato di spostarmi in lombardia..vedremo un pò..
L'anno scorso si diceva che nel lazio non si erano presentati in molti nonostante le domande al contrario della lombardia, è vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale13 Visualizza il messaggioti do la mia mail: salvatoremasi2-concorsi@yahoo.it
così ci teniamo in contatto
Commenta
Commenta