annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo Studio X Calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per le dritte
    puoi darci qualche impressione sul tirocinio e la città dove ti trovi?

Commenta

Ciao , scusa se rispondo soltanto oggi , ma tra tirocinio e studio a casa il computer lo utilizzo ben poco. Per quanto concerne il tirocinio posso dirti che per me è veramente una bella esperienza, sono all'area controllo e mi occupo di accertamenti. Il lavoro in Ae è interssante e veramente non ci si annoia mai In questi mesi ho imparato veramente tante cose, anche perchè in ufficio ho trovato persone veramente disponibili e gentili, anche con gli altri tirocinanti ho fatto amicizia. Trovare un' ambiente di lavoro tranquillo e cordiale e importante per chi va via da casa e si ritrova completamente solo. Io mi trovo a Lecco,era la mia prima preferenza e sono stata accontentata. ho preferito una città tranquilla e devo dire la verità mi sono ambientata bene, certo la lontanaza si fa sentire però non posso dire di trovarmi male, anzi tutt'altro, infatti se il concorso finirà bene mi piacerebbe tornare qui. Ciao ciao

Commenta

grazie e in bocca al lupo per il tirocinio

Commenta

richista per Luna 790

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
          Ciao , scusa se rispondo soltanto oggi , ma tra tirocinio e studio a casa il computer lo utilizzo ben poco. Per quanto concerne il tirocinio posso dirti che per me è veramente una bella esperienza, sono all'area controllo e mi occupo di accertamenti. Il lavoro in Ae è interssante e veramente non ci si annoia mai In questi mesi ho imparato veramente tante cose, anche perchè in ufficio ho trovato persone veramente disponibili e gentili, anche con gli altri tirocinanti ho fatto amicizia. Trovare un' ambiente di lavoro tranquillo e cordiale e importante per chi va via da casa e si ritrova completamente solo. Io mi trovo a Lecco,era la mia prima preferenza e sono stata accontentata. ho preferito una città tranquilla e devo dire la verità mi sono ambientata bene, certo la lontanaza si fa sentire però non posso dire di trovarmi male, anzi tutt'altro, infatti se il concorso finirà bene mi piacerebbe tornare qui. Ciao ciao

Ciao Luna, intanto in bocca al lupo per il concorso, volevo farti qualche domanda sull'iter... in particolare quando tempo è passato dalla data del primo test (oggettivo tecnico) alla data di inizio tirocinio?... e quanto tempo è passato tra la prima prova e tutte le altre... e poi su che libri hai studiato... che ne pensi del Simone?
          Baci e Grazie

Commenta

Ciao CREPI!!!! ne ho proprio bisogno, domani finisco il tirocinio !!! la prima prova l'abbiamo sostenuta il 20 giugno, la seconda il 18 luglio, il tirocinio è iniziato il 29 ottobre, l'esame orale probabilmente dovrà iniziare tra la fine di maggio e l'inizio di giugno . Io ho studiato sul Simone , non è male , è sintetico e chiaro; avrei voluto approfondire di più qualche materia, ma purtroppo lavorando non ne ho avuto il tempo. Se puoi approfondisci tributario l'hanno scorso c'erano molte domande. Se hai avuto modo di vedere le domande degli anni precedenti , avrai sicuramente notato che erano pochissime quelle di statistica e panale. Buono studio e in bocca al lupo per il concorso!

Commenta

Ciao Luna,scusa,una curiosita'.....in genere le destinazioni finali,che spero per tutti avrete al piu' presto,sono le stesse dove avete fatto il tirocinio?
              In bocca al lupo e....spacca tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                Ciao Luna,scusa,una curiosita'.....in genere le destinazioni finali,che spero per tutti avrete al piu' presto,sono le stesse dove avete fatto il tirocinio?
                In bocca al lupo e....spacca tutto!!!
                Da quello che ci hanno detto in Agenzia non è detto che ritorneremo nelle sedi dove abbiamo svolto il tirocinio, ma non so dirti se anche per l' assunzione definitiva ci verrà chiesto di indicare delle preferenze per le destinazioni. Crepi !!!!! Cercherò di mettercela tutta come ho fatto fino ad ora e speriamo di farcela !!!!

Commenta

ciao ragazzi sono di cosenza (luzzi) e preparo il concorso per l'emilia quanti di voi di cosenza vanno in emilia? vi lascio il mio indirizzo possiamo metterci in contatto per qualunque cosa. buono studio!!!

Commenta

confrontiamoci

Ciao,

c'è qualcuno di Cosenza che ha fatto domanda per la lombardia che sarebbe interessato a confrontarsi e/o organizzarsi su studio e quant'altro??

Commenta

ah la mia e mail: peppucciogarofalo@libero.it

Commenta

Sto operando...