annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo Studio X Calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gruppo Studio X Calabria

Per creare un gruppo di studio Calabrese

nessuna risposta??

cercavo qualcuno/a con cui studiare o scambiarci appunti o quant'altro della provincia di Cosenza.
    Ah: io Ho fatto domanda per la regione Lombardia.

Commenta

anche io ho fatto la domanda per la lombardia, sono di reggio

Commenta

anche io fatto domanda in lombardia e sono di cosenza

Commenta

io di Catanzaro e non so ancora dove fare la domanda. Toscana o Emilia.

Domani usciranno i libri Simone....

Commenta

da Cosenza alla conquista della Lombardia
            oggi ho prenotato i manuali Simone...tempo una settimana/10 giorni me li consegnano..
            1800 pagine di studio..che bellezza..Wai..

Commenta

anch'io abito in provincia di cs e ho fatto domanda in lombardia..sto aspettando il bel manualone per tuffarmici dentro anche se sarà molto difficile dato che lavoro tutto il giorno!!

Commenta

ma perchè andate tutti in lombardia???
                è vero che ci sono più posti ma è altrettanto vero che si riverserà una massa enorme...
                e siccome tutti fanno il ragionamento più posti più possibilità...per me sarebbe più furbo optare per una regione meno battuta tipo veneto o piemonte

Commenta

Lo scorso anno ho fatto la domanda in veneto e mi è andata male, ho presentato li domanda anche per il concorso al min. istruzione ed arrivarci da reggio è quasi una missione impossibile. Ho optato per la lombardia perchè come collegamenti è servita meglio rispetto al veneto sia per andare per la prova, sia per trasferimenti più celeri nel caso in cui riuscissi a vincere il concorso

Commenta

perchè Lombardia

eh ragazzi...io c'ho pensato pure tanto prima di scegliere..all'inizio volevo scegliere Toscana,xchè avevo un appoggio lì..poi ho pensato Piemonte perchè al momento sono qui (ma sto x tornare in Calabria)...poi Lazio..ma me l'hanno sconsigliato...in troppi si riverseranno lì..e 90 posti son pochi..poi ho pensato..magari le regioni piccole con meno posti...ho avuto riscontri non positivi...
                    alla fine Lombardia...concordo..2 voli low cost da Lamezia x Milano sono anche da prendere in considerazione..
                    poi ho chiesto..visto forum..esperienze pregresse di altri ragazzi..tutti i consigli mi hanno spinto verso la Lombardia...
                    345...in compenso alla massa che ci sarà non sono tantissimi..però..tra quelli che fano domanda e poi realmente si presentano...e le due prove..
                    secondo me i grandi numeri diminuiranno..e di molto..
                    se si va preparatissimi..secondo me lì te la puoi giocare...almeno giocare...
                    eh quindi..Lombardia...amen
                    speriamo bene..

Commenta

Sto operando...
                    X