Mi sa che la maggior parte dei calabesi optano per la lombardia, ma penso che in ogni regione la situazione sia uguale. Ancora nn sono riuscita ad avere il manuale Simone, mi hanno detto che arriverà a giorni in liberia. Già il tempo è poco.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gruppo Studio X Calabria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioanche io fatto domanda in lombardia e sono di cosenza
anche tu fai il concorso in Lombardia dunque.
E' la prima volta che lo provi?? su quali testi ti stai preparando??
io studio sui Simone, ma non li trovo molto adatti anche se comunque sono i più sintetici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale13 Visualizza il messaggioCiao Alina,
anche tu fai il concorso in Lombardia dunque.
E' la prima volta che lo provi?? su quali testi ti stai preparando??
io studio sui Simone, ma non li trovo molto adatti anche se comunque sono i più sintetici.
Commenta
-
Originariamente inviato da deavale Visualizza il messaggioHo partecipato nel Lazio l'anno scorso, e mi sono resa conto che non è cosa, per raccoglie troppe persone delle regioni vicine e del sud..così ho pensato di spostarmi in lombardia..vedremo un pò..
Secondo me è questione di fortuna: puoi andare nel posto meno conveniente, ma trovare dei colleghi con cui collaborare durante i test...non si può mai dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiomagari era la prima volta e cn qsta la terza..i testi che uso è il simone più integro tributario,,
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale13 Visualizza il messaggiocome è andata l'anno scorso??
Commenta
Commenta