annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo Studio X Calabria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ank io sn di cosenza e ho fatto la domanda x la lombardia come te

Commenta

Io ho presentato la domanda per il Lazio e sono della provincia di Cosenza. C'è qualcuno nella mia situazione?

Commenta

Ciao paesani! ... Cosentino per Torino

In bocca al lupo

Commenta

Ho partecipato nel Lazio l'anno scorso, e mi sono resa conto che non è cosa, per raccoglie troppe persone delle regioni vicine e del sud..così ho pensato di spostarmi in lombardia..vedremo un pò..

Commenta

salve io sono di cosenza, anche io in lombardia....

Commenta

mi piacerebbe creare un gruppo di lavoro, per scambiare info... possiamo scambiare email...

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                Io ho presentato la domanda per il Lazio e sono della provincia di Cosenza. C'è qualcuno nella mia situazione?

Salve, è la prima volta che accedo a questo forum. Sono anch'io della provincia di Cosenza e vedo che siamo veramente in pochi ad aver presentato la domanda per il Lazio....

Commenta

io ho fatto domanda in veneto..nn so quanti altri l'avranno fatta li..

Commenta

ciao ragazzi anche io sono della provincia di cs.. Il concorso lo faro' in emilia, anche qui pochi posti e penso che in molti sceglieranno questa regione... Per caso qualcuno di voi e' stato a bologna lo scorso anno?? io studiero' sui libri dell'anno scorso, penso che possano andare, che ne dite?? Anche perche' costano abbastanza... Be' saluti a tutti e buono studio..

Commenta

Scusate, per cosa avete fatto domanda?

Commenta

Sto operando...
                      X