annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
certamente....prima peò ci suicideremo a vederle...quello del 2005 so che è stato tosto come concorso......Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...poi io o Dark provvederemo a postarle per tutti (speriamo di riuscirci!!!!)
Commenta
-
le ho inviaate anke a te dark!Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiosawbreathe78@yahoo.it
vai doctor......
Commenta
-
a me nulla ancora caro....forse le hai inviate solo a saradella...ok attendo...baci...Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiofatto! prova tu a metterle qui!
Commenta
-
grazie gioia...............ora guardo....Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiole ho inviaate anke a te dark!
Commenta
-
sto controllando se arriva la mail, magari ci mette un pò...Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiofatto! prova tu a metterle qui!
Commenta
-
come no tesoro?..anke a te controlla la posta!Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioa me nulla ancora caro....forse le hai inviate solo a saradella...ok attendo...baci...
Commenta

Commenta