Ciao Salpa...anche tu hai rifatto il concorso!!!vedo che ti è andato bene...io non so penso di aver dato circa 56 risposte esatte e due sicure non risposte...nell'attesa che le Dogane ci fanno sapere qualcosa tu che fai ti prepari per una eventuale seconda prova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutte le risposte esatte della prova AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioCiao Salpa...anche tu hai rifatto il concorso!!!vedo che ti è andato bene...io non so penso di aver dato circa 56 risposte esatte e due sicure non risposte...nell'attesa che le Dogane ci fanno sapere qualcosa tu che fai ti prepari per una eventuale seconda prova?
Per la seconda prova vedremo dopo il 2. Per le dogane credo che la settimana prossima si possa muovere qualcosa, intanto continuamo ad aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggiohai detto bene!!!per dove hai concorso quest'anno?
Sempre per l'Emilia...sono testardo
Tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioSempre per l'Emilia...sono testardo
Tu?
pensi che il criterio sia uguale a quello dello scorso anno?io credo che se non innalzano un po' la soglia si ritroveranno con pochissimi candidati per la seconda prova...c'è il "rischio" che non arrivino nemmeno al doppio dei posti messi a concorso altro che terzoUltima modifica di aidilm; 25-06-2008, 11:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggiosempre per la Lombardia!!!anch'io testardona!!!!l'ho presa come una sorta di rivincita!!!speriamo di non restarci fregata!!
pensi che il criterio sia uguale a quello dello scorso anno?io credo che se non innalzano un po' la soglia si ritroveranno con pochissimi candidati per la seconda prova...c'è il "rischio" che non arrivino nemmeno al doppio dei posti messi a concorso altro che terzo
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio...................
Faccio presente a tutti che la 45 POTREBBE ESSERE SBAGLIATA!!
QUINDI A
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggioLa plusvalenza, derivante da un’eventuale cessione del terreno, dovrà essere tassata ai fini Irpef, ricadendo nella fattispecie prevista dal citato articolo 67, comma 1, lettera b) del Tuir.
QUINDI A
Commenta
-
Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggioSi...si.....Buonanotte! va curcati ca è ura va!
Simpaticissimo!!!! Mi fai crepare dalle risate......
Speriamo di vincere entrambi il concorso e lavorare nella stessa sede
Commenta
Commenta