annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Salpa...anche tu hai rifatto il concorso!!!vedo che ti è andato bene...io non so penso di aver dato circa 56 risposte esatte e due sicure non risposte...nell'attesa che le Dogane ci fanno sapere qualcosa tu che fai ti prepari per una eventuale seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      Ciao Salpa...anche tu hai rifatto il concorso!!!vedo che ti è andato bene...io non so penso di aver dato circa 56 risposte esatte e due sicure non risposte...nell'attesa che le Dogane ci fanno sapere qualcosa tu che fai ti prepari per una eventuale seconda prova?
      Si l'ho rifatto anche io. Credo sia andato bene, dovrei essere sopra 60 risposte esatte, anche se qualcuno vuole rubarmi qualche risposta esatta . Beh con 56 secondo me sei dentro.
      Per la seconda prova vedremo dopo il 2. Per le dogane credo che la settimana prossima si possa muovere qualcosa, intanto continuamo ad aspettare...

Commenta

hai detto bene!!!per dove hai concorso quest'anno?

Commenta

hai detto bene!!!per dove hai concorso quest'anno?

Sempre per l'Emilia...sono testardo
          Tu?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Sempre per l'Emilia...sono testardo
            Tu?
            sempre per la Lombardia!!!anch'io testardona!!!!l'ho presa come una sorta di rivincita!!!speriamo di non restarci fregata!!
            pensi che il criterio sia uguale a quello dello scorso anno?io credo che se non innalzano un po' la soglia si ritroveranno con pochissimi candidati per la seconda prova...c'è il "rischio" che non arrivino nemmeno al doppio dei posti messi a concorso altro che terzo
            Ultima modifica di aidilm; 25-06-2008, 11:57.

Commenta

sempre per la Lombardia!!!anch'io testardona!!!!l'ho presa come una sorta di rivincita!!!speriamo di non restarci fregata!!
              pensi che il criterio sia uguale a quello dello scorso anno?io credo che se non innalzano un po' la soglia si ritroveranno con pochissimi candidati per la seconda prova...c'è il "rischio" che non arrivino nemmeno al doppio dei posti messi a concorso altro che terzo
              Io credo che non si discosti molto da quell'anno dell'anno scorso. E già utilizzando quello, sulla dei risultati dell'anno scorso, difficilmente si arriverà al triplo dei posti disponibili.

Commenta

scusate sono rimasta un po' indietro ma mi sembra che eravate convinti che la 75 (imposta neutrale 0non distorsiva)fosse la B?
                io ho risposto A quindi meglio .........

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  ...................
                  Faccio presente a tutti che la 45 POTREBBE ESSERE SBAGLIATA!!
                  La plusvalenza, derivante da un’eventuale cessione del terreno, dovrà essere tassata ai fini Irpef, ricadendo nella fattispecie prevista dal citato articolo 67, comma 1, lettera b) del Tuir.

QUINDI A

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                    La plusvalenza, derivante da un’eventuale cessione del terreno, dovrà essere tassata ai fini Irpef, ricadendo nella fattispecie prevista dal citato articolo 67, comma 1, lettera b) del Tuir.

QUINDI A
                    Si...si.....Buonanotte! va curcati ca è ura va!

Commenta

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
                      Si...si.....Buonanotte! va curcati ca è ura va!

Simpaticissimo!!!! Mi fai crepare dalle risate......

Speriamo di vincere entrambi il concorso e lavorare nella stessa sede

Commenta

Sto operando...
                      X