buonasera..ho inviato oggi la domanda..sto scaricando varie slide come appunti e ho intenzione di prendere il manuale di simone o mi consigliate maggioli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso agenzia delle entrate 855 funzionari
Comprimi
X
-
ciao anche io ho comprato il manuale della Maggioli e devo dire che non è semplicissimo (tranne che per la parte giuridica). Io sto adottando un altro metodo: alla fine della parte che studio quotidianamente, provo comunque a rispondere ai quiz e devo dirti che la soluzione efficace non è sempre così scontata... ho scaricato anche i quiz e le soluzioni dell'edizione del concorso 2009, almeno per vedere com'è la differenza tra la Maggioli ed i quiz che sono usciti 2 anni fa.
Commenta
-
ciao, io ho appena preso il libro dei test dell'edizione della simone........... non so però da dove studiare come manualistica, per la parte giuridica ho i miei testi universitari ma i programmi sarebbero troppo lunghi e quindi adesso provo a cercare dei riassunti, schemi ecc ecc....... in teoria avrei anche pensato di prendere il testo della simone per la manualistica, ma a parte il prezzo che non è da poco (48 euro) nella mia città, Catanzaro, non sono riuscita a trovarlo per cui dovrei farmelo spedire e ci vuole un bel pò........ vedremo.......
Commenta
-
Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggioqualcuno ha i quiz agenzia entrate 2004 e relative risposte?
grazie anticipatamente
Commenta
-
avete quiz su cui potersi allenare per il concorso 855 funzionari ag entrate? se si, qualcuno di voi puo' inviarmeli alla seguente mail? rosablu.x@tiscali.it
accetto anche consigli su cosa concentrare lo studio, qualcuno di voi ha già provato a partecipare a concorsi indetti dall'ag entrate ?
grazie in anticipo a chi risponde
Commenta
Commenta