annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 855 funzionari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buonasera..ho inviato oggi la domanda..sto scaricando varie slide come appunti e ho intenzione di prendere il manuale di simone o mi consigliate maggioli?

Commenta

Ciao...vado a spedire la domanda...in veneto!
      avete inviato raccomandata con avviso di ricevimento prioritaria o normale?
      grazie

Commenta

io prioritaria.

Commenta

qualcuno ha i quiz agenzia entrate 2004 e relative risposte?
          grazie anticipatamente

Commenta

ciao anche io ho comprato il manuale della Maggioli e devo dire che non è semplicissimo (tranne che per la parte giuridica). Io sto adottando un altro metodo: alla fine della parte che studio quotidianamente, provo comunque a rispondere ai quiz e devo dirti che la soluzione efficace non è sempre così scontata... ho scaricato anche i quiz e le soluzioni dell'edizione del concorso 2009, almeno per vedere com'è la differenza tra la Maggioli ed i quiz che sono usciti 2 anni fa.

Commenta

il Maggioli è più completo secondo me..

Commenta

una domanda!!

ciao a tutti, io ho fatto la domanda alla direzione della calabria.. l ho fatta il 20 luglio ma ancora non ho ricevuto la raccomandata con ricevuta di ritorno, qualcuno di voi l ha gia ricevuta ? ha notizia in merito per sapere se è stata accettata? vi ringrazio

Commenta

ciao, io ho appena preso il libro dei test dell'edizione della simone........... non so però da dove studiare come manualistica, per la parte giuridica ho i miei testi universitari ma i programmi sarebbero troppo lunghi e quindi adesso provo a cercare dei riassunti, schemi ecc ecc....... in teoria avrei anche pensato di prendere il testo della simone per la manualistica, ma a parte il prezzo che non è da poco (48 euro) nella mia città, Catanzaro, non sono riuscita a trovarlo per cui dovrei farmelo spedire e ci vuole un bel pò........ vedremo.......

Commenta

Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha i quiz agenzia entrate 2004 e relative risposte?
                    grazie anticipatamente
                    perchè proprio del 2004?? speri nei "corsi e ricorsi storici"??

Commenta

avete quiz su cui potersi allenare per il concorso 855 funzionari ag entrate? se si, qualcuno di voi puo' inviarmeli alla seguente mail? rosablu.x@tiscali.it

accetto anche consigli su cosa concentrare lo studio, qualcuno di voi ha già provato a partecipare a concorsi indetti dall'ag entrate ?
                      grazie in anticipo a chi risponde

Commenta

Sto operando...
                      X