Si puo sapere come sia composta la commissione di esame. Nei concorsi passati hanno reperito le domande da qualche testo specifico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso agenzia delle entrate 855 funzionari
Comprimi
X
-
ciao ragazzi anche io ho deciso di paretecipare a questo concorso e sono nuovo di questo forum........volevo chiedervi se qualcuno aveva sentito parlare dei corsi di preparazione a questo concorso che si svolgeranno a roma da settembre! sono utili????????? qualcuno di voi partecipa?????????? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da misserena Visualizza il messaggioragazzi ma cm si fanno a reperire tutti i quiz degli anni precedenti?Secondo me ci potrebbero essere davvero utili...Ma ke vi studiate voi???
i quiz li puoi reperire nel forum Prima prova, cliccando sulla graffetta si apre l'elenco di tutte le prove caricate e dei risultati. in questo modo puoi anche reperire dispense e riassunti di alcuni libri visitando le discussioni....
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!!!! Ieri ho mandato la domanda di partecipazione al concorso. Non ho ancora comprato nessun libro. Seguirò i consigli che avete dato in questa stessa discussione. Solo una cosa vorrei capire prima, non ho trovato ancora risposte in merito: le domande saranno 80; ma quanto tempo abbiamo a disposizione? E qual'è il criterio per giudicare il punteggio? (+1 per ogni risposta esatta, 0 per le risposte non date, -1 per le risposte sbagliate?)
Grazie mille, in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
io ho scelto in base al posto in cui vivo ora..., perchè secondo me è vero che in Lombardia e Lazio ci sono tanti posti ma è vero anche che li si presenteranno in migliaia a fare il concorso quindi le percentuali di passare sono direttamente proporzionali al numero di partecipanti.
L'importante è sapersi preparare bene, così da avere piu possibilità di passare. In riferimento alle date di stesura delle dispense che ho pubblicato sono una dell'ottobre 2010 e l'altra del 2011 e sicuramente nelle domande non ci saranno gli aggiornamenti recenti..."presumo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da isa1510 Visualizza il messaggiosicuramente nelle domande non ci saranno gli aggiornamenti recenti..."presumo"...
Commenta
Commenta