annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso agenzia delle entrate 855 funzionari

    CIAO a tutti ragazzi, visto che non ci sono nuove discussioni in merito a questo concorso ho pensato di aprirne una...chissa così possiamo tentare di scambiarci informazioni e contenuti sul materiale da studiare.
    Io sto prendendo il manuale della Maggioli e cercherò di integrare con qualche testo universitario, poi a fine studio prenderò il manuale dei quiz.
    allora...qualcuno si unisce alla discussione????

    #2
    Ciao ISA, stavo proprio pensando di inserire una discussione poi ho trovato la tua. Bene bene....Sinceramente non so ancora se studiare perché non so ancora se ho i requisiti per fare la domanda. I miei dubbi sono sul concetto di... posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari????Io sono stato esonerato per una grave forma di allergia, ma proprio in questi giorni mi è arrivato il congedo. Con questo non ho capito se ho ottemperato a questi maledetti obblighi??? O è motivo di esclusione dal concorso per carenza di requisito??? Chi mi aiuta?

    Commenta


      #3
      per essere piu sicuro, ti consiglierei di sentire telefonicamente l'uffico dell'Agenzia delle entrate, anche se secondo me il fatto che tu sia stato congedato non compromette i requisiti di partecipazione al concorso...
      l'obbligo di leva non esiste piu e tu non sei stato disertore....

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da isa1510 Visualizza il messaggio
        CIAO a tutti ragazzi, visto che non ci sono nuove discussioni in merito a questo concorso ho pensato di aprirne una...chissa così possiamo tentare di scambiarci informazioni e contenuti sul materiale da studiare.
        Io sto prendendo il manuale della Maggioli e cercherò di integrare con qualche testo universitario, poi a fine studio prenderò il manuale dei quiz.
        allora...qualcuno si unisce alla discussione????
        PRESENTE!!!!

        Commenta


          #5
          allora ragazzi, io ho ordinato il manuale della maggioli, però nn avendo mai studiato diritto tributario ho pensato di scaricare una dispensa del Tesauro sia per la parte generale che per quella speciale è sufficiente secondo voi?

          Commenta


            #6
            compendio_tesauro.pdfRiassunto_F__Tesauro_-_Diritto_Tributario_-_Parte_Speciale.pdf

            allego copia delle dispense di tributario che ho trovato

            Commenta


              #7
              C'è un intera sezione del forum Concorso Agenzia delle Entrate 2011 dove si parla di questo concorso.

              Forse è prematuro parlare già di I prova, dato che non sono ancora usciti i diari, ad ogni modo se vi è neccessità di questo spazio verrà prontamente creato.

              Commenta


                #8
                è vero, che c'è una sezione ma è vecchia e risulta davvero difficle reperire informazioni a meno che nn si leggano tutte le pagine...cmq se nn è il caso di tenere questa discussione tolgo il disturbo.

                Commenta


                  #9
                  ragazzi ma cm si fanno a reperire tutti i quiz degli anni precedenti?Secondo me ci potrebbero essere davvero utili...Ma ke vi studiate voi???

                  Commenta


                    #10
                    Salve a tutti!!!!! io oggi ho preso il libro dei quiz del Simone e ho ordinato il manuale!! volevo sapere , in base alla suddivisione dei posti delle regioni come vi regolate???' io sono della Calabria (10 posti), non so ancora dove presentare la domanda.......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X