annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi a che ora pubblicheranno i risultati sui siti regionali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    è quello che ho pensato anche io....di certo se qui è intasato ed ho buone notizie, ti scrivo subito!!!
    hai avuto notizie della Carogna?anche Pepi si vede poco negli ultimi giorni....
    Io domattina sicuramente non le vedrò subito le graduatorie perchè sto fuori casa per lavoro ... ho già dato mandato a Paola di avvertirmi

Commenta

io son sicura che domani mattina starò incollata al pc....e son sicura che sarà tutto intasato, sito AE e forum.......aaaahhhhhhhhhh
      se scaricate anche la toscana la mettete poi come allegato in un post? (ovvio che se riesco a scaricarla per prima la pubblico io)
      grazieeeeeeeeeeeeee
      ....e in bocca al lupo a tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Io domattina sicuramente non le vedrò subito le graduatorie perchè sto fuori casa per lavoro ... ho già dato mandato a Paola di avvertirmi
        Ciao Pepi...io invece sarò in ufficio e so già che continuerò a controllare il sito dell'AE con una certa angoscia!
        stai lavorando parecchio in questi giorni eh?

Commenta

Raga, che ansia!!
          Io in base ai miei calcoli non dovrei esserci, ma chissà...ci spero lo stesso, dopo tanto studio nelle pause pranzo e nei fine settimana....
          Ne approfitto per fare l'in bocca al lupo a tutti, è molto utile e simpatico questo forum.

Commenta

Dimenticavo, purtroppo secondo me i risultati li daranno molto tardi....tipo alle 18. Non sono attendibile, ma sento che sarà così.

Commenta

l'anno scorso i risultati della seconda prova in Lombardia alle 7.30 del mattino erano già online....quelli della prima non ricordo, ma comunque abbastanza presto, se no la gente comincia a telefonare alle varie DRE rompendogli i maroni!!

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                l'anno scorso i risultati della seconda prova in Lombardia alle 7.30 del mattino erano già online....quelli della prima non ricordo, ma comunque abbastanza presto, se no la gente comincia a telefonare alle varie DRE rompendogli i maroni!!
                speriamo sia cosi..questa attesa mi mette ansia

Commenta

uffa non ci sono ancora i risultati per il Lazio :-(

Commenta

ma scusa, ke pensavi... ke li mettessero on-line allo scoccare della mezzanotte? ma ke l'hai scambiato epr il veglione di capodanno????
                    non so se scrivete certe cose per scherzare, per prendere in giro gli altri utenti, o se fate sul serio....

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                      speriamo sia cosi..questa attesa mi mette ansia
                      cari ragazzi, l'ansia non vi deve venire adesso....vi deve venire per l'esame orale! specie in Lombardia!! scherzo

Commenta

Sto operando...
                      X