annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi a che ora pubblicheranno i risultati sui siti regionali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi a che ora pubblicheranno i risultati sui vari siti regionali?
    Intendo dire (anche sulla base degli anni scorsi...) già il 30 dopo la mezzanotte o il 31 con comodo? O ogni regione un po' come le pare, senza nessuna regola precisa?
    Grazie a chi fornirà una risposta utile.
    Ciao!

Intendo dire (anche sulla base degli anni scorsi...) già il 30 dopo la mezzanotte o il 31 con comodo? O ogni regione un po' come le pare, senza nessuna regola precisa?
    Ciao!

Commenta

alle 11.35

Commenta

credo il 31 in mattinata...come avevano pubblicato in mattinata il diario della prima prova il 17 luglio...

Commenta

Originariamente inviato da civetta Visualizza il messaggio
          Ciao!

credo che la tua domanda sia molto giustificata....infatti ho sentito persone nell'AE che si stanno preparando per fare la notte tra il 30 ed il 31 perke ti pagano di piu e ti danno il giorno libero.Pare anke che verso le 5 arrivino le paste ed il caffè....nn ne sono certo ma sono fonti molto attendibili...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            credo che la tua domanda sia molto giustificata....infatti ho sentito persone nell'AE che si stanno preparando per fare la notte tra il 30 ed il 31 perke ti pagano di piu e ti danno il giorno libero.Pare anke che verso le 5 arrivino le paste ed il caffè....nn ne sono certo ma sono fonti molto attendibili...
            ahahaahhaahahahah

Commenta

Ragazzi...preparatevi ad un'attesa lunga e snervante e soprattutto a molte incazzature.
              L'anno scorso, per esempio, in alcune regioni già alle 9 erano sul sito le graduatorie mentre in altre si dovette aspettare le 12 e passa. Quelle ore non passano mai. State attenti che pubblicano 2 graduatorie...una in ordine alfabetico ( ed è quella che vi consiglio di visionare per prima perchè la ricerca è più veloce e non mette troppo sotto stress le coronarie... ) ed una in ordine di merito ( che andrebbe consultata dopo aver appurato di essere dentro ). Non c'è nessuna pubblicazione di nominativo per i colleghi fuori dalla quota che passa al secondo turno... ma di solito dopo 3-4 giorni telefonando in direzione regionale, all'ufficio concorsi, danno per telefono notizia del punteggio avuto. Se poi si vuole anche sapere quante e quali domande si sono sbagliate è sufficiente fare la procedura di accesso agli atti sempre alla sede regionale di competenza.
              nec recisa recedit

Commenta

gli altri anni sono usciti subito dopo le 10 sul sito AE quindi è inutile precipitarsi ANCHE SE è SEMPRE UN COLPO AL CUORE QUANDO ARRIVI A SCORRERE LA TUA LETTERA!
                VEDETE PRIMA QUELLO ALFABETICO RISPETTO ALL'ELENCO PER PUNTEGGIO
                COSI
                PER EVITARE L'ICTUS

Commenta

Tra le 9,30 e le 12 l'anno scorso.C'è però un problema:ci potrebbero essere difficoltà ad accedere a causa dell'enorme afflusso per cui consiglio ai più ansiosi di organizzare una rete di informatori che scarichino la graduatoria dopo averla vista così la pubblicate qui in allegato oppure potete informarvi tra di voi per posta.Poi se aspettate non muore mica nessuno:io al mare ero,al mare sono rimasto e l'ho vista in serata,andò pure meglio di quanto pensassi ed oggi sono funzionario.Buona fortuna a tutti.
                  Ultima modifica di lucass; 30-07-2009, 10:13.

Commenta

dipende

Dipende, in Lombardia dove sono efficienti rapidi precisi le pubblicano subito, a Roma s'alzano alle dieci fanno colazione cor cappucino e la brioche stile Rutelli e poi con calma...

Commenta

Sto operando...
                    X