Originariamente inviato da manumanu_dm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi a che ora pubblicheranno i risultati sui siti regionali?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FrancescoP Visualizza il messaggiosempre ke non ci facciano lo skerzetto di rimandare come la volta scorsa la pubblicazione a settembre
Ma no...la graduatoria esce sicuro. Tuttal' più non ci sarà l'indicazione della data della seconda prova con rinvio a gazzetta di fine agosto.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioEccoti Paola!
buongiorno!!!
allora ci siamo quasi, domani si conoscerà l'esito!
.....speriamo di avere tutti delle belle sorprese!
Ma che fine hai fatto ?...ieri non ti si è vista quasi tutto il giorno. Come stai ? ... madò non voglio pensare allo stress di domattina...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioMa che fine hai fatto ?...ieri non ti si è vista quasi tutto il giorno. Come stai ? ... madò non voglio pensare allo stress di domattina...
comunque ho letto i vostri messaggi.
chissà domani che macello....qua sarà inagibile....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioieri proprio non ce l'ho fatta ad essre presente....però sono passata a darvi il buongiorno prima di uscire di casa!!
comunque ho letto i vostri messaggi.
chissà domani che macello....qua sarà inagibile....
eh...sicuro ... io scarico le graduatorie di lombardia, emilia e toscana e poi eventualmente si comunica via mail se qualcuno di noi dovesse avere problemi di connessione. Anche il sito dell'a.e. domattina sarà leggermente sotto stressnec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioeh...sicuro ... io scarico le graduatorie di lombardia, emilia e toscana e poi eventualmente si comunica via mail se qualcuno di noi dovesse avere problemi di connessione. Anche il sito dell'a.e. domattina sarà leggermente sotto stress
hai avuto notizie della Carogna?anche Pepi si vede poco negli ultimi giorni....
Commenta
Commenta