gli altri anni sono usciti subito dopo le 10 sul sito AE quindi è inutile precipitarsi ANCHE SE è SEMPRE UN COLPO AL CUORE QUANDO ARRIVI A SCORRERE LA TUA LETTERA!
VEDETE PRIMA QUELLO ALFABETICO RISPETTO ALL'ELENCO PER PUNTEGGIO
COSI
PER EVITARE L'ICTUS
Ognuno ha il suo metodo:io ho digitai il mio cognome sulla graduatoria in ordine di merito e vidi subito la mia posizionie.Poi se siete masochisti potete scorrere nome per nome,ma prima che arrivate a mille(o al primo)ci mettete un pò di tempo...e salute
Ho capito che non servirà rimanere alzata fino a notte fonda stasera (invano!), ma la troverò domani mattina con calma... A parte i simpaticoni di turno (sempre presenti...) mi avete dato l'informazione che volevo e che forse sarà utile anche ad altri!
Grazie, ciao!
Ma che fine hai fatto ?...ieri non ti si è vista quasi tutto il giorno. Come stai ? ... madò non voglio pensare allo stress di domattina...
ieri proprio non ce l'ho fatta ad essre presente....però sono passata a darvi il buongiorno prima di uscire di casa!!
comunque ho letto i vostri messaggi.
chissà domani che macello....qua sarà inagibile....
ieri proprio non ce l'ho fatta ad essre presente....però sono passata a darvi il buongiorno prima di uscire di casa!!
comunque ho letto i vostri messaggi.
chissà domani che macello....qua sarà inagibile....
eh...sicuro ... io scarico le graduatorie di lombardia, emilia e toscana e poi eventualmente si comunica via mail se qualcuno di noi dovesse avere problemi di connessione. Anche il sito dell'a.e. domattina sarà leggermente sotto stress
eh...sicuro ... io scarico le graduatorie di lombardia, emilia e toscana e poi eventualmente si comunica via mail se qualcuno di noi dovesse avere problemi di connessione. Anche il sito dell'a.e. domattina sarà leggermente sotto stress
è quello che ho pensato anche io....di certo se qui è intasato ed ho buone notizie, ti scrivo subito!!!
hai avuto notizie della Carogna?anche Pepi si vede poco negli ultimi giorni....
Commenta