annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi a che ora pubblicheranno i risultati sui siti regionali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio
    gli altri anni sono usciti subito dopo le 10 sul sito AE quindi è inutile precipitarsi ANCHE SE è SEMPRE UN COLPO AL CUORE QUANDO ARRIVI A SCORRERE LA TUA LETTERA!
    VEDETE PRIMA QUELLO ALFABETICO RISPETTO ALL'ELENCO PER PUNTEGGIO
    COSI
    PER EVITARE L'ICTUS
    Ognuno ha il suo metodo:io ho digitai il mio cognome sulla graduatoria in ordine di merito e vidi subito la mia posizionie.Poi se siete masochisti potete scorrere nome per nome,ma prima che arrivate a mille(o al primo)ci mettete un pò di tempo...e salute

Commenta

Grazie!

Ho capito che non servirà rimanere alzata fino a notte fonda stasera (invano!), ma la troverò domani mattina con calma... A parte i simpaticoni di turno (sempre presenti...) mi avete dato l'informazione che volevo e che forse sarà utile anche ad altri!
      Grazie, ciao!

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno sa qual'è il voto minimo per la Toscana?
        Grazie

Commenta

sempre ke non ci facciano lo skerzetto di rimandare come la volta scorsa la pubblicazione a settembre

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoP Visualizza il messaggio
            sempre ke non ci facciano lo skerzetto di rimandare come la volta scorsa la pubblicazione a settembre

Ma no...la graduatoria esce sicuro. Tuttal' più non ci sarà l'indicazione della data della seconda prova con rinvio a gazzetta di fine agosto.
            nec recisa recedit

Commenta

Eccoti Paola!
              buongiorno!!!
              allora ci siamo quasi, domani si conoscerà l'esito!
              .....speriamo di avere tutti delle belle sorprese!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Eccoti Paola!
                buongiorno!!!
                allora ci siamo quasi, domani si conoscerà l'esito!
                .....speriamo di avere tutti delle belle sorprese!

Ma che fine hai fatto ?...ieri non ti si è vista quasi tutto il giorno. Come stai ? ... madò non voglio pensare allo stress di domattina...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Ma che fine hai fatto ?...ieri non ti si è vista quasi tutto il giorno. Come stai ? ... madò non voglio pensare allo stress di domattina...
                  ieri proprio non ce l'ho fatta ad essre presente....però sono passata a darvi il buongiorno prima di uscire di casa!!
                  comunque ho letto i vostri messaggi.
                  chissà domani che macello....qua sarà inagibile....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ieri proprio non ce l'ho fatta ad essre presente....però sono passata a darvi il buongiorno prima di uscire di casa!!
                    comunque ho letto i vostri messaggi.
                    chissà domani che macello....qua sarà inagibile....

eh...sicuro ... io scarico le graduatorie di lombardia, emilia e toscana e poi eventualmente si comunica via mail se qualcuno di noi dovesse avere problemi di connessione. Anche il sito dell'a.e. domattina sarà leggermente sotto stress
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      eh...sicuro ... io scarico le graduatorie di lombardia, emilia e toscana e poi eventualmente si comunica via mail se qualcuno di noi dovesse avere problemi di connessione. Anche il sito dell'a.e. domattina sarà leggermente sotto stress
                      è quello che ho pensato anche io....di certo se qui è intasato ed ho buone notizie, ti scrivo subito!!!
                      hai avuto notizie della Carogna?anche Pepi si vede poco negli ultimi giorni....

Commenta

Sto operando...
                      X