annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio minimo in Veneto?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

punteggio minimo in Veneto?!?!?!?

Cari ragazzi,
    oggi tocca alla regione Veneto correggere i compiti, qualche persona di animo gentile potrebbe informarsi sul risultato minimo ultimo per accedere alla 2° prova?
    Grazie

in tarda mattinata proverò a chiamare, ma dubito che mi diranno qualcosa...

Commenta

Ciao,
      anch'io concorro per il Veneto e sono in fremito. Purtroppo vivendo lontano non posso assistere alle correzioni. Rinnovo anch'io l'invito a chiunque avesse possibilità di assistere alle correzioni di farci sapere qualcosa.
      Teniamoci in contatto.

Commenta

elenoire, in veneto non si può assistere alle correzioni: la direzione regionale ha scelto di agire così e quindi, o qualche anima pia addetta alle correzioni ci rivela il voto minimo più tardi, per telefono, altrimenti ciccia, mettiamoci l'animo in pace e attendiamo il 31...sigh!

Commenta

Visti i risultati che sembrano trapelare dalle altre regioni, non c'è da essere ottimisti... certo, mettersi l'anima in pace prima del 31/07 sarebbe meglio! Beh... in bocca al lupo, ragazzi!

Commenta

io ho tel ieri al centralino che mi ha passato poi un ufficio interno..... il 2 tizio che mi ha risposto era molto scocciato e mi ha detto che li correggono oggi e che la notifica a noi studenti avverra' il giorno 31 di luglio........ e' stato molto scortese

Commenta

....quanta pazienza che ci vuole...

Commenta

Si, la correzione avverrà oggi, di sicuro avranno già iniziato da un pò... brrr... se trapela qualche notizia, ATTENDIBILE, mi raccomando giratela anche a noi lontani e poveri disillusi!

Commenta

ragazzi pure io sto in ansia...speriamo in un punteggio minimo basso....ma nessuna notizia pare arrivi...

Commenta

ragazzi, mi dispiace ma dalla direzione regionale veneto non si riesce a sapere nulla....pare che sia tutto blindatissimo. E forse è anche meglio e giusto così: direi di goderci in maniera spensierata questi ultimi 7 giorni che ci separano dall'esito definitivo. In fin dei conti a cosa serve caricarsi di ansie inutili? una settimana non fa poi tutta questa differenza
                    A presto (...e sperando di essere insieme a tutti voi a settembre, naturalmente ), C.

Commenta

Sto operando...
                    X