bene il concorso è sempre piu difficile questo sprona a studiare sempre di piu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punteggio minimo in Veneto?!?!?!?
Comprimi
X
-
guarda...qualora venisse utilizzata la vecchia formula (debitamente corretta con -1,75 per ogni errore) io sarei dentro per poco. Se, invece, venisse impiegata quella nuova, io sarei fuori. Tieni conto che il limite di 25,0...ecc... si riferiva al 340° classificato. Quest'anno passerranno in 240
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggioguarda...qualora venisse utilizzata la vecchia formula (debitamente corretta con -1,75 per ogni errore) io sarei dentro per poco. Se, invece, venisse impiegata quella nuova, io sarei fuori. Tieni conto che il limite di 25,0...ecc... si riferiva al 340° classificato. Quest'anno passerranno in 240
Commenta
-
anch'io spero che venga impiegata la formula vecchia. La nuova formula, che mi affosserebbe, impone un punteggio più alto per raggiungere la sufficienza (24/30). A mio avviso, l'agenzia potrebbe usarla in conseguenza del venir meno del limite del voto di laurea che era previsto nel bando del concorso dell'anno scorso.
Dobbiamo solo sperare che in tanti abbiano fatto male...
Commenta
-
caro fily la nuova formula è penalizzante per tutti ma il problema è un altro, cioè un 24/30 ( idoneità) te lo fai fritto perchè penso proprio che nemmeno un 26/30 potrebbe essere sufficiente per superare la I° prova nella regione veneto.
Ad es. in emilia romagna l'ultimo voto utile per superare la prova è stato (quest'anno) 26,385, considera però che in emilia erano appena 500 in piu i partecipanti.
Deduco che nel veneto si possa passare ( forse) anche con 26 ma sicuramente non di meno.
Commenta
Commenta