annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio minimo in Veneto?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene il concorso è sempre piu difficile questo sprona a studiare sempre di piu

Commenta

guarda...qualora venisse utilizzata la vecchia formula (debitamente corretta con -1,75 per ogni errore) io sarei dentro per poco. Se, invece, venisse impiegata quella nuova, io sarei fuori. Tieni conto che il limite di 25,0...ecc... si riferiva al 340° classificato. Quest'anno passerranno in 240

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
        guarda...qualora venisse utilizzata la vecchia formula (debitamente corretta con -1,75 per ogni errore) io sarei dentro per poco. Se, invece, venisse impiegata quella nuova, io sarei fuori. Tieni conto che il limite di 25,0...ecc... si riferiva al 340° classificato. Quest'anno passerranno in 240
        questo lo so, io in generale parlavo di voto minimo per far riferimento anche all'uso della formula se la vecchia o nuova, anche se preferirei la vecchia....ma il 240* che voto aveva....

Commenta

aveva 25.405 il 240 esimo, mah che devo dire non so piu niente solo tanto sconforto

Commenta

io non capisco il perchè avrebbero dovuto cambiare formula...alla fine quello è il limite...chi arriva bene, chi non arriva niente...secondo me verrà utilizzata la vecchia formula (o almeno spero) e la media si alzerà un pò...voi che ne pensate?

Commenta

anch'io spero che venga impiegata la formula vecchia. La nuova formula, che mi affosserebbe, impone un punteggio più alto per raggiungere la sufficienza (24/30). A mio avviso, l'agenzia potrebbe usarla in conseguenza del venir meno del limite del voto di laurea che era previsto nel bando del concorso dell'anno scorso.
              Dobbiamo solo sperare che in tanti abbiano fatto male...

Commenta

caro fily la nuova formula è penalizzante per tutti ma il problema è un altro, cioè un 24/30 ( idoneità) te lo fai fritto perchè penso proprio che nemmeno un 26/30 potrebbe essere sufficiente per superare la I° prova nella regione veneto.
                Ad es. in emilia romagna l'ultimo voto utile per superare la prova è stato (quest'anno) 26,385, considera però che in emilia erano appena 500 in piu i partecipanti.
                Deduco che nel veneto si possa passare ( forse) anche con 26 ma sicuramente non di meno.

Commenta

eh già...purtroppo credo anch'io che sarà così.

Commenta

...ankora 2 giorni....

Commenta

aiutooooooooooooooooooooooooo si salvi chi puoooooooooooooooooooooooooooooo mancano 24ore al giorno del giudizio

Commenta

Sto operando...
                      X