annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio minimo in Veneto?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah... non ho alcuna aspettativa, però sapere qualcosa prima aiuterebbe... almeno sapendo la soglia minima ci si fa un'idea (se ad esempio uno sa di aver collezionato 25 e che l'ultimo in graduatoria ha 26 arriva al 31 tranquillo e spensierato)!

Commenta

ragazzi secondo le proiezioni nel veneto si dovrebbe passare con un 25,842 speriamo bene

Commenta

Scusa renny77, di quali proiezioni parli? Del risultato nelle altre regioni? O su quello dello scorso anno?
        Se hai avuto una soffiata, diccelo!

Commenta

Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
          io ho tel ieri al centralino che mi ha passato poi un ufficio interno..... il 2 tizio che mi ha risposto era molto scocciato e mi ha detto che li correggono oggi e che la notifica a noi studenti avverra' il giorno 31 di luglio........ e' stato molto scortese
          MI ha fatto sorridere l'uso della parola STUDENTI!

Commenta

Renny... proiezioni? Facci sapere se è una notizia definitiva e ufficiosa! Grazie intanto! :-)

Commenta

alicasa stando a quello che dicono in tanti e considerato che in emilia romangna (partecipanti 3000) l'ultimo voto utile x passare è stato 26,385 stando ad alcuni calcoli presumo che nel veneto è sufficiente fare 58/80
              alicasa hai msn? ciao il mio è pompei1212@hotmail.com

Commenta

Renny, ti ho aggiunto, il mio account è lo stesso del forum solo che @hotmail.it

Commenta

che strano non è arrivato nulla ok provo ad aggiungerti io allora il tuo account dovrebbe essere alicasa@hotmail.it ciao

Commenta

cavoli...leggendo da questo forum sembra che si sia alzato il punteggio minimo. Le vostre proiezioni si basano sulla formula dell'anno scorso (sggiornata) o su quella nuova che abbassa notevolmente i risultati di ciascuno?

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
                      cavoli...leggendo da questo forum sembra che si sia alzato il punteggio minimo. Le vostre proiezioni si basano sulla formula dell'anno scorso (sggiornata) o su quella nuova che abbassa notevolmente i risultati di ciascuno?
                      credo che la proiezione si riferisca a quest'anno con la nuova formula , visto che lo sscorso anno il voto minimo era 25.023, anche io vorrei tanto esserci dentro...mah speriamo bene....

Commenta

Sto operando...
                      X