Mah... non ho alcuna aspettativa, però sapere qualcosa prima aiuterebbe... almeno sapendo la soglia minima ci si fa un'idea (se ad esempio uno sa di aver collezionato 25 e che l'ultimo in graduatoria ha 26 arriva al 31 tranquillo e spensierato)!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
punteggio minimo in Veneto?!?!?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggioio ho tel ieri al centralino che mi ha passato poi un ufficio interno..... il 2 tizio che mi ha risposto era molto scocciato e mi ha detto che li correggono oggi e che la notifica a noi studenti avverra' il giorno 31 di luglio........ e' stato molto scortese
Commenta
-
alicasa stando a quello che dicono in tanti e considerato che in emilia romangna (partecipanti 3000) l'ultimo voto utile x passare è stato 26,385 stando ad alcuni calcoli presumo che nel veneto è sufficiente fare 58/80
alicasa hai msn? ciao il mio è pompei1212@hotmail.com
Commenta
-
che strano non è arrivato nulla ok provo ad aggiungerti io allora il tuo account dovrebbe essere alicasa@hotmail.it ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggiocavoli...leggendo da questo forum sembra che si sia alzato il punteggio minimo. Le vostre proiezioni si basano sulla formula dell'anno scorso (sggiornata) o su quella nuova che abbassa notevolmente i risultati di ciascuno?
Commenta
Commenta