annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tel.

....oggi è veramente una giornataccia...
    allora stamani sul presto ho telefonato pure io miha risposto una signor molto gentile che, anche a me ha detto che le correzioni sono inizate ieri ma non ancora concluse. Le ho chiesto se potevo richiamare ad inizio settimana visto che poi non potrò perchè non sarò fiiscamente in Italia e mi ha detto di si lasciandomi l'interno e il nome della persona cui chiedere direttamente. Mi ha detto che se potrà sicuramente mi darà le info chieste (ovvero il voto minimo per accedere alla seconda) altrimenti aspetterò il messaggino da casa il 31 sperando in buone notizie.
    Martedì chiamo e se ho notizie le posto altrimenti in bocca al lupo a tutti sperando di risentirci per aggiornamenti sulla preparazione della seconda prova!!

Commenta

Originariamente inviato da randista Visualizza il messaggio
      ....oggi è veramente una giornataccia...
      allora stamani sul presto ho telefonato pure io miha risposto una signor molto gentile che, anche a me ha detto che le correzioni sono inizate ieri ma non ancora concluse. Le ho chiesto se potevo richiamare ad inizio settimana visto che poi non potrò perchè non sarò fiiscamente in Italia e mi ha detto di si lasciandomi l'interno e il nome della persona cui chiedere direttamente. Mi ha detto che se potrà sicuramente mi darà le info chieste (ovvero il voto minimo per accedere alla seconda) altrimenti aspetterò il messaggino da casa il 31 sperando in buone notizie.
      Martedì chiamo e se ho notizie le posto altrimenti in bocca al lupo a tutti sperando di risentirci per aggiornamenti sulla preparazione della seconda prova!!
      Grazie per la gentilezza ... come mai chiami martedi ??? non si potrebbe già lunedi ??

Commenta

...perchè sono in ferie...

Commenta

...perchè sono in ferie...

vabbè ora non voglio mettere lingua nella situazione specifica, per l'amor di Dio, però per una telefonata non credo che ci voglia un'organizzazione di uomini e di mezzi per farla

Commenta

infatti..alza la cornettina pure tu??? hai le manine ingessate??? stai sempre e solo a criticare, quando è la regione quando il voto...mamma mia che palle!!!!!!!!!
            Io dico...sempre e solo pretendere!!!! stamani IO CON I MIEI MEZZI E UOMINI mentre ero per strada che andavo a lavoro (dove passo 12 ore quasi ininterrotte della mia giornata) ho preso il telefono e ho telefonato, non avendo l'auricolare che l'ho perso, ho pure rischiato di spiacchiacarmi al guard rail per segnarmi il nome e numero e appena ho avuto un secondo (non sono come te che forse non hai nulla da fare a giornate ) mi sono messa a scrivere per poter dare un briciolo di informazioni alla gente....ma come ti permetti??

Commenta

infatti..alza la cornettina pure tu??? hai le manine ingessate??? stai sempre e solo a criticare, quando è la regione quando il voto...mamma mia che palle!!!!!!!!!
              Io dico...sempre e solo pretendere!!!! stamani IO CON I MIEI MEZZI E UOMINI mentre ero per strada che andavo a lavoro (dove passo 12 ore quasi ininterrotte della mia giornata) ho preso il telefono e ho telefonato, non avendo l'auricolare che l'ho perso, ho pure rischiato di spiacchiacarmi al guard rail per segnarmi il nome e numero e appena ho avuto un secondo (non sono come te che forse non hai nulla da fare a giornate ) mi sono messa a scrivere per poter dare un briciolo di informazioni alla gente....ma come ti permetti??
              scusami ma il tuo intervento forse è un pò esagerato....i toni di pepito non mi sembrano presuntuosi anzi molto simpatici...penso che tutti siamo in ansia x i risultati quindi prima sappiamo meglio è

Commenta

da tony

prime notizie dalla toscana. ho chiamato di nuovo al n. 055.4978211 (era la decima volta da stamattina) e dopo quasi un battaglia per telefono per sapere il punteggio d'ingresso.... mi hanno detto che sono idonei 238 e il punteggio d'ingresso risulta attestarsi sul 26.565. provate anche voi....piu' conferme si hanno meglio e'. se cosi' fosse si passa con 61 domande corrette e 19 errate.

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                  prime notizie dalla toscana. ho chiamato di nuovo al n. 055.4978211 (era la decima volta da stamattina) e dopo quasi un battaglia per telefono per sapere il punteggio d'ingresso.... mi hanno detto che sono idonei 238 e il punteggio d'ingresso risulta attestarsi sul 26.565. provate anche voi....piu' conferme si hanno meglio e'. se cosi' fosse si passa con 61 domande corrette e 19 errate.
                  Punteggione come era prevedibile. E come era prevedibile con le mie 59 esatte-4 omesse e 17 errate sono fuori.
                  Vabbè è stata una bella avventura e significa che ci riproverò l'anno prossimo.
                  In bocca al lupo per coloro che affronteranno la seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Punteggione come era prevedibile. E come era prevedibile con le mie 59 esatte-4 omesse e 17 errate sono fuori.
                    Vabbè è stata una bella avventura e significa che ci riproverò l'anno prossimo.
                    In bocca al lupo per coloro che affronteranno la seconda prova

pensa che ti basta nn perdere la preparazione che hai adesso per farlo in liguria x esempio e passarlo senza problemi...hai fatto un grandissimo risultato sei stato sfortunatissimo...

Commenta

da tony

che dirvi...ho sperato fino all'ultimo che in toscana il livello non fosse alto quanto in emilia ma è stat un'illusione. preferivo star fuori di molto ma cosi' è dura da digerire....60 domande corrette e 20 sbagliate...se solo avessi omesso qualche risposta ora starei a festeggiare. ma tutti geni quest'anno?

Commenta

Sto operando...
                      X