per l'emilia il dato certo, c'era michela (micasas) ad assistere alle correzioni. ora non vorrei ricordare male ma dovrebbe essere 26,35, comunque nel post dell'emilia c'è scritto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioChiuso adesso telefonata con dir. regionale toscana ufficio concorsi...hanno iniziato ieri mattina le correzioni e, non avendo finito, in questo momento sono ancora in fase di correzione. Spero di avere notizie per lunedì. Mi spiace ... di più non sono riuscita a fare. A me non mi ci hanno voluta lì perchè al controllo nominativo si sono resi conto che concorrevo per la Lombardia.
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioper l'emilia il dato certo, c'era michela (micasas) ad assistere alle correzioni. ora non vorrei ricordare male ma dovrebbe essere 26,35, comunque nel post dell'emilia c'è scritto.
si pero la cosa strana è che anke loro mi pare abbiano detto primo escluso 26,0e poco....è possibile che ci siano 0,3 di differenza?lo kiedo a voi perke io nn la conosco la formula...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosi pero la cosa strana è che anke loro mi pare abbiano detto primo escluso 26,0e poco....è possibile che ci siano 0,3 di differenza?lo kiedo a voi perke io nn la conosco la formula...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiograzie mille paola! certo che se la sono presa comoda!!pazienza si aspetterà!
ma figurati marco ... ( chissà poi se ti chiami proprio così ) ... per una telefonata...
come è andata a te ? ... sempre in toscana ti sei presentato ?
ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma figurati marco ... ( chissà poi se ti chiami proprio così ) ... per una telefonata...
come è andata a te ? ... sempre in toscana ti sei presentato ?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiomi chiamo marco e sono di lucca mi sono presentato per la second avolta in toscana:lo scorso anno fuori per una quest'anno ci risiamo......sempre in bilico
in bocca al lupo alloranec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da renocchio Visualizza il messaggiono tranquillo. Viene raccomandato di annerire tutto per evitare problemi di lettura, ma il sistema è tarato in maniera tale che comunque riesca a leggere anche se si è solo anneritra una parte della casella
confermo, ho chiesto poersonalmente al funzionario vigilante
Commenta
Commenta