annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
    veron ma quanti posti erano disponibili in emilia e quanto sono quello che hanno fatto il test?la soglia è 26.34 da quello che ho capito......
    Posto un messaggio pubblicato ieri sul forum. Non so quanto attendibile. Cmq i posti in Emilia disponibili per la seconda prova sono 240!
    Originalmente inviato da fabio0912
    Ciao ragazzi,

il voto dell'ultimo ammesso a Bologna è 26,023 e non quello indicatro da qualcuno. Ho parlato con la Segretaria del Direttore Regionale.

Commenta

comunque un pò di tyrasparenza in più non guasterebbe....che ci perdono dicendo formula della conversione del punteggio e voto minimo di ammissione?sembra veramente un segreto di stato!trasparenza please!

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
        Posto un messaggio pubblicato ieri sul forum. Non so quanto attendibile. Cmq i posti in Emilia disponibili per la seconda prova sono 240!
        Originalmente inviato da fabio0912
        Ciao ragazzi,

il voto dell'ultimo ammesso a Bologna è 26,023 e non quello indicatro da qualcuno. Ho parlato con la Segretaria del Direttore Regionale.

non credo piu a nessuno ormai....formule punteggio ecc.L'unico la to positivo è che ci facciamo compagnia a vicenda.....coraggio ragazzi!

Commenta

comunque un pò di tyrasparenza in più non guasterebbe....che ci perdono dicendo formula della conversione del punteggio e voto minimo di ammissione?sembra veramente un segreto di stato!trasparenza please!
          Soprattutto non trovo giuste le differenze tra le varie regioni.

Commenta

non vorrei essere l'ennesima che fa questa domanda del cavolo... ma a quante risposte corrette corrisponderebbero queste fantomatiche soglie del 26,023 e 26,34??

Commenta

speriamo in un colpo di fortuna dai......io con i miei 22-23 errori in toscana posso sperare solo in quello!

Nelle marche pare sia successo!!!anche se si aspettano ancora conferme,pare che come ultimo abbiano preso 15 persone a pari merito(il 20%di piu)ed il voto per entrare sia bassissimo....anke se si aspettano conferme perke davvero è bassissimo e 15 persone a pari merito...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Nelle marche pare sia successo!!!anche se si aspettano ancora conferme,pare che come ultimo abbiano preso 15 persone a pari merito(il 20%di piu)ed il voto per entrare sia bassissimo....anke se si aspettano conferme perke davvero è bassissimo e 15 persone a pari merito...
                te hai vinto la clausura con l'estudiantes quindi tutto è possibile dai

Commenta

te hai vinto la clausura con l'estudiantes quindi tutto è possibile dai

sei poco aggiornato ho vinto la libertadores...povero ibra a dicembre!!!!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    sei poco aggiornato ho vinto la libertadores...povero ibra a dicembre!!!!
                    e' vero!!!!contro il cruzeiro 2 a 1 al ritorno!lo sapevo vedi!ma se era un tets ae avevo sbagliato perche non potevo fare la correzione! sinceramente: te credi che abbiano utilizzato una formula diversa?io nutro ancora seri dubbi....

Commenta

Chiuso adesso telefonata con dir. regionale toscana ufficio concorsi...hanno iniziato ieri mattina le correzioni e, non avendo finito, in questo momento sono ancora in fase di correzione. Spero di avere notizie per lunedì. Mi spiace ... di più non sono riuscita a fare. A me non mi ci hanno voluta lì perchè al controllo nominativo si sono resi conto che concorrevo per la Lombardia.

saluti
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X