Originariamente inviato da dorische
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Emilia Romagna: risultati questionario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiosì, anch'io nella tua regione
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocome sei andato? io fino al 31 non canto vittoria, ne ho contate 18 errate....
la mia prova è stata penosa, ho sbagliato robe da ergastolo, però dovrei farcela ugualmente, aspetto il 31 e preferisco non pensarci fino ad allora
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiola mia prova è stata penosa, ho sbagliato robe da ergastolo, però dovrei farcela ugualmente, aspetto il 31 e preferisco non pensarci fino ad allora
così a settembre ci vediamo tutti insieme appassionatamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiotu come sei messa?
solo che anche 2 anni fa mi è andato bene, ma non sono rientrata nel triplo dei posti utili...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomah, io ci spero....
solo che anche 2 anni fa mi è andato bene, ma non sono rientrata nel triplo dei posti utili...
le prove attitudinali sono tutt'altro che una passeggiata, passerà chi avrà più autocontrollo e sangue freddo e non so fino a che punto ci si possa preparare
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiole prove attitudinali sono tutt'altro che una passeggiata, passerà chi avrà più autocontrollo e sangue freddo e non so fino a che punto ci si possa preparare
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose passa Paoletta salutamela, io devo scappare per stasera...
ci sentiamo domani!!
Commenta
Commenta