annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
sei spietato...credevo che fossimo diventati amici, perchè mi devi far soffrire in questo modo....Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioYouTube - Gigione - Lecca lecca
no altro...
Commenta
-
YouTube - gigione - a chiattona videoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei spietato...credevo che fossimo diventati amici, perchè mi devi far soffrire in questo modo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei spietato...credevo che fossimo diventati amici, perchè mi devi far soffrire in questo modo....
Che ti fa quel delinquente ...di a me ...che lo sistemo io
nec recisa recedit
Commenta
-
Se mi porta le cozze la perdono...te lo giuro..Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioYouTube - Gigione - Lecca lecca
no altro...
Commenta
-
Più che altro mi sembra una battuta di pessimo gusto...ma tant'è....mah.....no comment.....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei spietato...credevo che fossimo diventati amici, perchè mi devi far soffrire in questo modo....
!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe mi porta le cozze la perdono...te lo giuro..
Avrai pure quelle...con la santa pazienza...che criatura...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioPiù che altro mi sembra una battuta di pessimo gusto...ma tant'è....mah.....no comment.....
!!
ma tu guardi troppo alla forma cara ma poco alla sostanza....ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa non ho capito la Paola è andata a mangiare le cozze?
macchè...leggevo vecchie mail
nec recisa recedit
Commenta
-
Paola veditela te è di te che si sta parlando.....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma tu guardi troppo alla forma cara ma poco alla sostanza....ma...
Commenta

Commenta