annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioYouTube - Gigione - Lecca lecca
no altro...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei spietato...credevo che fossimo diventati amici, perchè mi devi far soffrire in questo modo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosei spietato...credevo che fossimo diventati amici, perchè mi devi far soffrire in questo modo....
Che ti fa quel delinquente ...di a me ...che lo sistemo io
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ozappatore Visualizza il messaggioYouTube - Gigione - Lecca lecca
no altro...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe mi porta le cozze la perdono...te lo giuro..
Avrai pure quelle...con la santa pazienza...che criatura...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioPiù che altro mi sembra una battuta di pessimo gusto...ma tant'è....mah.....no comment.....!!
ma tu guardi troppo alla forma cara ma poco alla sostanza....ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa non ho capito la Paola è andata a mangiare le cozze?
macchè...leggevo vecchie mail
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma tu guardi troppo alla forma cara ma poco alla sostanza....ma...
Commenta
Commenta