annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
    tranquilla memole... penso che un dubbio possa essere legittimo ed è giusto rispondere il più possibile seriamente a tutti coloro che propongono un quesito serio...
    lungi dall'essere un esperto giurista, credo la differenza sia che uno (D. Tributario Internazionale) sia una branca del Diritto Tributario; mentre l'altro (D. Internazionale Tributario) sia una branca del Diritto Internazionale.
    Un saluto

Scusa derfel è che ci sono troppi pesciolini pirania in giro...certo la domanda era forrmalmente seria ma sostanzialmente molto ma molto ma molto paracula....

Commenta

tranquilla memole... penso che un dubbio possa essere legittimo ed è giusto rispondere il più possibile seriamente a tutti coloro che propongono un quesito serio...
      lungi dall'essere un esperto giurista, credo la differenza sia che uno (D. Tributario Internazionale) sia una branca del Diritto Tributario; mentre l'altro (D. Internazionale Tributario) sia una branca del Diritto Internazionale.
      Un saluto
      grazie Derfel,davvero gentile!
      dimostrazione che la classe non è acqua

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio

e lo spumante ha le bollicine...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Scusa derfel è che ci sono troppi pesciolini pirania in giro...certo la domanda era forrmalmente seria ma sostanzialmente molto ma molto ma molto paracula....
          paracula in che senso scusa? fammi capire. perchè devi guardare con sospetto una persona che fa una domanda sostanzialmente seria??

Commenta

paracula in che senso scusa? fammi capire. perchè devi guardare con sospetto una persona che fa una domanda sostanzialmente seria??

si nu baccheton...na na na na..sape...scitat dau sunn..na na na...

Commenta

figurati penso che tutti siamo venuti qualche volta sul forum per postare una domanda che ci pareva difficile (e magari lo era o forse no... ma per noi, in quel momento era importante) e specialmente se postata con cortesia e correttezza non vedo perchè non debba trovare una risposta gentile...
              mi spiace di non esserti granchè di aiuto... ti consiglio di non fidarti troppo della mia risposta e di verificare cmq in cosa differisce la diversa prospettiva delle 2 materie...
              we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                sinceramente non ho capito che intendi dire, ma non mi interessa poi molto... ho semplicemente risposto ad una domanda, e non mi sembrava un piranha per come si era posta... anzi... penso che se nel forum a volte girasse più correttezza e meno presunzione non sarebbe male. Chi non vuol rispondere, dopotutto, ha la facoltà di tenere lontane le dita dalla tastiera.
                detto questo non voglio fare nessuna polemica, solo dire che il forum dovrebbe essere uno strumento di confronto e aiuto reciproco.
                we band of brothers

Commenta

Salve ragazzi, scusate se me ne esco come i cavoli a merenda, ma visto che mi sembrate tutti delle persone preparate (a prescindere dall'esito del concorso,dove si sà che il fattore c è spesso determinante), non è che qualcuno di voi saprebbe chiarirmi la differenza fra diritto internazionale tributario e diritto tributario internazionale??
                  P.S. se volete insultarmi per la domanda fuori luogo,fate pure!!
                  wa e chi sei gigia marzualla!

Commenta

sinceramente non ho capito che intendi dire, ma non mi interessa poi molto... ho semplicemente risposto ad una domanda, e non mi sembrava un piranha per come si era posta... anzi... penso che se nel forum a volte girasse più correttezza e meno presunzione non sarebbe male. Chi non vuol rispondere, dopotutto, ha la facoltà di tenere lontane le dita dalla tastiera.
                    detto questo non voglio fare nessuna polemica, solo dire che il forum dovrebbe essere uno strumento di confronto e aiuto reciproco.
                    in effetti nemmeno io volevo aprire nessuna polemica,anzi. più che altro speravo in uno scambio costruttivo. ma tant'è! grazie lo stesso per averci provato, in realtà la distinzione dovrebbe essere molto più sottile e mi servirebbe per l'università...

Commenta

sei prorpio una brava persona derfel (purtroppo il non parlarsi di persona rende sempre tutto più difficile...quindi non ti sto paraculando A TE) va bene il tuo rimprovero nei miei confronti e sia da monito per altre risposte non consone....ma a TE mancano parecchie informazioni su cose che succedono qui e fuori di qui perciò mi "giudichi" male...comunque meglio come dici tu..basta non ripondere.. ok va bene

Commenta

Sto operando...
                      X