annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricapitolando sui quesiti incerti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Help! Scusate ma sto cercando una domanda che ho visto stamattina e che non riesco più a trovare, riguarda il perfezionamento del procedimento di adesione, un forumista affermava che l'ultima legge emanata parla del fatto che il procedimento si conclude al versamento dell'ultima rata e non della prima. Ne avete notizia? sapete come si è conclusa?

Commenta

Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
      Help! Scusate ma sto cercando una domanda che ho visto stamattina e che non riesco più a trovare, riguarda il perfezionamento del procedimento di adesione, un forumista affermava che l'ultima legge emanata parla del fatto che il procedimento si conclude al versamento dell'ultima rata e non della prima. Ne avete notizia? sapete come si è conclusa?
      D. Lgs. 218/1997

Art. 9. Perfezionamento della definizione.
      1. La definizione si perfeziona con il versamento di cui all’art. 8, comma 1, ovvero con il versamento della
      prima rata e con la prestazione della garanzia, previsti dall’art. 8, comma 2

Commenta

quindi era una fesseria che il tuir 2009 aveva cambiato questa cosa, n'est pas?

Commenta

ragazzi ma la domanda sul data flow qualeè la risposta esatta ancora non l'ho capito, qualcuno mi può rispondere gentilmente grazie

Commenta

Concorro anch'io per l'Emilia-Romagna. Domani ci farai sapere il punteggio minimo per passare...
            Intanto, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma la domanda sul data flow qualeè la risposta esatta ancora non l'ho capito, qualcuno mi può rispondere gentilmente grazie

secondo wikipedia, workflow

Commenta

Sto operando...
              X