Help! Scusate ma sto cercando una domanda che ho visto stamattina e che non riesco più a trovare, riguarda il perfezionamento del procedimento di adesione, un forumista affermava che l'ultima legge emanata parla del fatto che il procedimento si conclude al versamento dell'ultima rata e non della prima. Ne avete notizia? sapete come si è conclusa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricapitolando sui quesiti incerti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioHelp! Scusate ma sto cercando una domanda che ho visto stamattina e che non riesco più a trovare, riguarda il perfezionamento del procedimento di adesione, un forumista affermava che l'ultima legge emanata parla del fatto che il procedimento si conclude al versamento dell'ultima rata e non della prima. Ne avete notizia? sapete come si è conclusa?
Art. 9. Perfezionamento della definizione.
1. La definizione si perfeziona con il versamento di cui all’art. 8, comma 1, ovvero con il versamento della
prima rata e con la prestazione della garanzia, previsti dall’art. 8, comma 2
Commenta
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioragazzi ma la domanda sul data flow qualeè la risposta esatta ancora non l'ho capito, qualcuno mi può rispondere gentilmente grazie
secondo wikipedia, workflow
Commenta
Commenta