Originariamente inviato da cesa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricapitolando sui quesiti incerti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioquindi ??? ora resuscitiamo di nuovo questo morto ??
la verità è un'altra, questa domanda del cactus ci fa capire in che paese viviamo, continuiamo ad attaccarci a queste sciocchezze, a queste p...e filosofiche che non servono a nulla (a bologna direbbero p......e), ma ci rendiamo conto che non cambia nulla nella sostanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da cesa78 Visualizza il messaggiol'affitto si intende per i beni produttivi, ora un capannone lo si affitta dal lato dell'affituario per trarne del profitto, a prescindere dall'uso prettamente collegato alla produzione di beni merce, lo si può anche utilizzare come parcheggio retribuito di automobili etc etc, cmq lo scopo è ottenere del reddito da quel affitto passivo....
mi sono dovuto arrendere, andava fatto un ragionamento terra terra... a proposito di terreni....
comunque ugualmente onore ai vinti...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiociao cesa ti capisco bene,ma dopo che ho letto il file dell'Agenzia delle entrate in cui si parla di locazioni di immobili ad uso industriale ( capannoni industriali ecc)
mi sono dovuto arrendere, andava fatto un ragionamento terra terra... a proposito di terreni....
comunque ugualmente onore ai vinti...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Paola, ciao Pepito...buongiorno a tutti!!
ieri mi sono proprio riposata, ci voleva!
voi tutto bene?
vi state già preparando per la seconda prova?!
ci sentiamo in giornata!
Quindi questa settimana mi sa che non riuscirò a vedere proprio nulla di nulla, dando sempre per buona l'ammisisone alla seconda prova eh ...
Commenta
Commenta