annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricapitolando sui quesiti incerti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesa78 Visualizza il messaggio
    l'affitto si intende per i beni produttivi, ora un capannone lo si affitta dal lato dell'affituario per trarne del profitto, a prescindere dall'uso prettamente collegato alla produzione di beni merce, lo si può anche utilizzare come parcheggio retribuito di automobili etc etc, cmq lo scopo è ottenere del reddito da quel affitto passivo....
    quindi ??? ora resuscitiamo di nuovo questo morto ??

Commenta

cmq lo scopo dell'affitto è produrre richezza

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        quindi ??? ora resuscitiamo di nuovo questo morto ??

la verità è un'altra, questa domanda del cactus ci fa capire in che paese viviamo, continuiamo ad attaccarci a queste sciocchezze, a queste p...e filosofiche che non servono a nulla (a bologna direbbero p......e), ma ci rendiamo conto che non cambia nulla nella sostanza?

Commenta

giuro che domani mi compro un capannone industriale e poi lo concedo in locazione. così almeno finisce 'sta storia!

Commenta

Originariamente inviato da cesa78 Visualizza il messaggio
            l'affitto si intende per i beni produttivi, ora un capannone lo si affitta dal lato dell'affituario per trarne del profitto, a prescindere dall'uso prettamente collegato alla produzione di beni merce, lo si può anche utilizzare come parcheggio retribuito di automobili etc etc, cmq lo scopo è ottenere del reddito da quel affitto passivo....
            ciao cesa ti capisco bene,ma dopo che ho letto il file dell'Agenzia delle entrate in cui si parla di locazioni di immobili ad uso industriale ( capannoni industriali ecc)
            mi sono dovuto arrendere, andava fatto un ragionamento terra terra... a proposito di terreni....
            comunque ugualmente onore ai vinti...

Commenta

ragazzi, io però anche su internet ho trovato sempre "affitto di capannone industriale" perchè si propende per la locazione?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                ciao cesa ti capisco bene,ma dopo che ho letto il file dell'Agenzia delle entrate in cui si parla di locazioni di immobili ad uso industriale ( capannoni industriali ecc)
                mi sono dovuto arrendere, andava fatto un ragionamento terra terra... a proposito di terreni....
                comunque ugualmente onore ai vinti...
                ciao, jack77 ma dove hai trovato i file dell'agenzia delle entrate di cui si parla di locazioni di immobili ad uso industriale, li potresti postare???

Commenta

Ciao Paola, ciao Pepito...buongiorno a tutti!!
                  ieri mi sono proprio riposata, ci voleva!
                  voi tutto bene?
                  vi state già preparando per la seconda prova?!
                  ci sentiamo in giornata!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao Paola, ciao Pepito...buongiorno a tutti!!
                    ieri mi sono proprio riposata, ci voleva!
                    voi tutto bene?
                    vi state già preparando per la seconda prova?!
                    ci sentiamo in giornata!
                    Ciao Saretta ... sinceramente no ... questa settimana purtroppo sarà piena perchè ho rimandato un sacco di cose a dopo la prova che ora si sono inevitabilmente accumulate ed hanno tutte una certa urgenza.
                    Quindi questa settimana mi sa che non riuscirò a vedere proprio nulla di nulla, dando sempre per buona l'ammisisone alla seconda prova eh ...

Commenta

Buogiorno...

Per favore mi dite quale sia la risposta relatiova alla domanda sulla cessione del credito dandomi qualche ricferimento normativo. grazie mille

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X