annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricapitolando sui quesiti incerti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioio sono sempre piu' convinto che la risposta del capannone industriale sia affitto perchè bene potenzialmente produttivo,ho chiesto anche su un forum notarile e mi hanno confermato...
per quanto riguarda il coordinamento operativo la risposta esatta è la c controllo direzionale, sta pure sul simone, le altre sono ok
.......ecco perchè sono ancora sul forum notarile e non in uno "studio" notarile ...........nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioaspett..sto al telefono (non cell)
con chi ????...........che vogliamo litigare di nuovo ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioscusate ma secondo me è locazione senza ombra di dubbio
un capannone che produce????
Casomai è l'azienda che eventualmente è esercitata al suo interno che produce, no?
beni immobili=
locazione
terreni= affitto
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggiobeni mobili= noleggio
beni immobili=
locazione
terreni= affitto
manco ne "l'avvocato nel cassetto"....
Commenta
-
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggiouè ma che ti scaldi, pensi davvero che questo schemino sia risolutivo?
manco ne "l'avvocato nel cassetto"....
Commenta
-
ripeto l'anno scorso su questo forum riguardo la domanda sulla natura del tar era stata data per scontata la risp che diceva appartengono allo Stato, invece la risp esatta era giudici di primo grado delle regioni
Questa dmanda sull'affitto mi sembra ingannevole proprio come quella lì... la cassazione non significa niente,ti posso postare altre 100 sentenze di segno opposto e la dottrina dominante ritiene che anche i beni potenzialmente produttivi debbano essere oggetto di affitto e non di locazione proprio come nel caso del capannone industriale...Ultima modifica di jack77; 19-07-2009, 15:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioripeto l'anno scorso su questo forum riguardo la domanda sulla natura del tar era stata data per scontata la risp che diceva appartengono allo Stato, invece la risp esatta era giudici di primo grado delle regioni
Questa dmanda sull'affitto mi sembra ingannevole proprio come quella lì... la cassazione non significa niente,ti posso postare altre 100 sentenze di segno opposto e la dottrina dominante ritiene che anche i bene potenzialmente produttivi debbano essere oggetto di affitto e non di locazione proprio come nel caso del capannone industriale...
Commenta
Commenta