annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricapitolando sui quesiti incerti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma che credevi che fossi un panzone con gli occhiali senza capelli (ma poi che avresti in contrario contro queste persone) +senza spirito ....

.... sai che ti avrei amato anche così...

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
      io sono sempre piu' convinto che la risposta del capannone industriale sia affitto perchè bene potenzialmente produttivo,ho chiesto anche su un forum notarile e mi hanno confermato...
      per quanto riguarda il coordinamento operativo la risposta esatta è la c controllo direzionale, sta pure sul simone, le altre sono ok

.......ecco perchè sono ancora sul forum notarile e non in uno "studio" notarile ...........
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        aspett..sto al telefono (non cell)

con chi ????...........che vogliamo litigare di nuovo ?

nec recisa recedit

Commenta

scusate ma secondo me è locazione senza ombra di dubbio
          un capannone che produce????
          casomai è l'azienda che eventualmente è esercitata al suo interno che produce, no?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
            scusate ma secondo me è locazione senza ombra di dubbio
            un capannone che produce????
            Casomai è l'azienda che eventualmente è esercitata al suo interno che produce, no?
            beni mobili= noleggio

beni immobili=
            locazione

terreni= affitto

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
              beni mobili= noleggio

beni immobili=
              locazione

terreni= affitto

uè ma che ti scaldi, pensi davvero che questo schemino sia risolutivo?
              manco ne "l'avvocato nel cassetto"....

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                uè ma che ti scaldi, pensi davvero che questo schemino sia risolutivo?
                manco ne "l'avvocato nel cassetto"....
                Scaldi io?! ..ragazzi ma dove l'avete il senso dell'umorismo ????

Commenta

ripeto l'anno scorso su questo forum riguardo la domanda sulla natura del tar era stata data per scontata la risp che diceva appartengono allo Stato, invece la risp esatta era giudici di primo grado delle regioni
                  Questa dmanda sull'affitto mi sembra ingannevole proprio come quella lì... la cassazione non significa niente,ti posso postare altre 100 sentenze di segno opposto e la dottrina dominante ritiene che anche i beni potenzialmente produttivi debbano essere oggetto di affitto e non di locazione proprio come nel caso del capannone industriale...
                  Ultima modifica di jack77; 19-07-2009, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    ripeto l'anno scorso su questo forum riguardo la domanda sulla natura del tar era stata data per scontata la risp che diceva appartengono allo Stato, invece la risp esatta era giudici di primo grado delle regioni
                    Questa dmanda sull'affitto mi sembra ingannevole proprio come quella lì... la cassazione non significa niente,ti posso postare altre 100 sentenze di segno opposto e la dottrina dominante ritiene che anche i bene potenzialmente produttivi debbano essere oggetto di affitto e non di locazione proprio come nel caso del capannone industriale...
                    perfettamente d'accordo

Commenta

guarda secondo me e una domanda bastardissima spero cmq nell affitto...

Commenta

Sto operando...
                      X