annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17/07/2009 marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
    allora confermato 25,84? qualcuno ha chiesto ulteriori conferme? magari in direzione?
    sembra quasi che nelle marche il concorso non sia stato fatto!! nessuno che sa niente oppure quelli che sanno non partecipano al forum! ma possibile che nessuno conosce qualche insider a cui poter chiedere informazioni?

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      posso chiederti la fonte?
      ma fatemi capire, che l'ultimo abbia preso 25,63 l'avete appreso da i tesimoni?

Commenta

Originariamente inviato da sirialp2 Visualizza il messaggio
        ma fatemi capire, che l'ultimo abbia preso 25,63 l'avete appreso da i tesimoni?
        così si vocifera! a me sembra un po bassino rispetto ai voti che sento provenire dalle altre regioni!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
          così si vocifera! a me sembra un po bassino rispetto ai voti che sento provenire dalle altre regioni!

si pero devi contare che pare ne abbiamo presi 90 cioè il 20% di piu a pari merito....avete sculato ma il risultato puo essere attendibile...salutoni a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            si pero devi contare che pare ne abbiamo presi 90 cioè il 20% di piu a pari merito....avete sculato ma il risultato puo essere attendibile...salutoni a tutti!
            si la speranza è l'ultima a morire. credo da quanto ho capito che ci sono parecchi parimerito!! speriamo bene perchè io penso di essere al limite!!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
              si la speranza è l'ultima a morire. credo da quanto ho capito che ci sono parecchi parimerito!! speriamo bene perchè io penso di essere al limite!!
              scusa la ripetizione non avevo letto attentamente!

Commenta

sono d'accordo anche secondo me è attendibile ..... siamo in 1500 quindi meno concorrenti,...meno voti alti, .......

Commenta

Non ne sarei proprio convinto. Hai notato che sono in molti, anche solo per le marche, qui e negli altri forum, a dichiarare di avere intorno alle 57 risposte esatte? Ma i parimerito sono solo 15. Quindi mi chiedo: non è che 57 risposte non sono affatto sufficienti e che chi ora ha molte seranze rimarrà poi fortemente deluso? L'unico modo per attenuare un pò il supplizio di questa interminabile settimana che ancora ci attende è cercare di avere qualche risposta dalla DR. Personalmente ho già telefonato, riproverò, anche se temo che se mi risponderà sempre la stessa persona, magari riconosca la voce e s'intestardisca a non dirmi nulla. Eppure l'unico modo che abbiamo è sfinirli di telefonate affinchè ci dicano perlomeno, non tanto il punteggio minimo, che, non avendo una formula certa cui affidarci, è fortemente aleatorio, ma il numero max di errori, supplicandoli e affermando che questi dati sono già stati comunicati dalle altre DR ai concorrenti delle altre Regioni.
                  Da ultimo, non dimenticate di riportare qui sul forum qualsiasi notizia siate riusciti ad apprendere!!!!!
                  Grazie infinite a tutti coloro che accoglieranno l'appello!!!!!!!!
                  Non so voi, ma quest'attesa è assai più snervante della prova in sè e poi non concepisco il perchè di quest'inutile attesa e di tutti questi misteri, dato che le correzioni sono state ultimate. Alla faccia della trasparenza!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da emas Visualizza il messaggio
                    Non ne sarei proprio convinto. Hai notato che sono in molti, anche solo per le marche, qui e negli altri forum, a dichiarare di avere intorno alle 57 risposte esatte? Ma i parimerito sono solo 15. Quindi mi chiedo: non è che 57 risposte non sono affatto sufficienti e che chi ora ha molte seranze rimarrà poi fortemente deluso? L'unico modo per attenuare un pò il supplizio di questa interminabile settimana che ancora ci attende è cercare di avere qualche risposta dalla DR. Personalmente ho già telefonato, riproverò, anche se temo che se mi risponderà sempre la stessa persona, magari riconosca la voce e s'intestardisca a non dirmi nulla. Eppure l'unico modo che abbiamo è sfinirli di telefonate affinchè ci dicano perlomeno, non tanto il punteggio minimo, che, non avendo una formula certa cui affidarci, è fortemente aleatorio, ma il numero max di errori, supplicandoli e affermando che questi dati sono già stati comunicati dalle altre DR ai concorrenti delle altre Regioni.
                    Da ultimo, non dimenticate di riportare qui sul forum qualsiasi notizia siate riusciti ad apprendere!!!!!
                    Grazie infinite a tutti coloro che accoglieranno l'appello!!!!!!!!
                    Non so voi, ma quest'attesa è assai più snervante della prova in sè e poi non concepisco il perchè di quest'inutile attesa e di tutti questi misteri, dato che le correzioni sono state ultimate. Alla faccia della trasparenza!!!!!!!!!!!

quoto in pieno quanto hai scritto. Ribadisco anche io l'utilità di avere qlc info dall'AE, ma anche io ho telefonato e non rilasciano alcuna informazione. Scusami però la statistica in questo caso dovrebbe avere una sua applicazione.... se nel lazio con 9000 concorrenti la soglia è 18 risposte esatte....significa che per arrivare a quel punteggio ha concorso un n° di persone 6 volte superiore alle marche....quindi è molto improbabile che nelle marche la soglia sia altrettanto alta.....potrei ipotizzare ad es. che il nostro 90° possa avere un voto pari al loro 540° (90*6=540). E' come se lanciassi 6 volte un dado la probabilità di fare un dato n° è 6 volte di quella se lo lancio 1 volta sola.........

Commenta

scusate ragazzi,sono nuovo.
                      Con il risultato così in bilico mi è venuto un dubbio atroce...nella fretta non ho prestato molta attenzione ad annerire il 100 x 100 delle caselle delle risposte...potrei avere problemi?

Commenta

Sto operando...
                      X