Paola....la cecchina dell'agenzia sta cercando ancora il mio cellulare..."lo devi mettere sul banco senza batteria, ho detto" ma io non ho mai avuto il cell...è cosi strana la cosa? non ci poteva credere... ogni 2 minuti passava e ripassava....mi ha dato il tormento !!
E povera donna...quella magari è abituata alla gente normale... ... a me invece mi guardavano storto ( le due femmine che erano da noi ...) perchè entravo e uscivo dall'aula quando e come mi pareva...ricevevo gli amici delle aule vicine... con un'aria strafottente ... ma non hanno avuto il coraggio di dirmi niente. Però poi quando si faceva la prova si è piazzata alle mie spalle e non si è mossa ( ero in ultima fila ) ... dopo 35 minuti esatti ho preso il foglio delle risposte...mi sono girata e nel consegnarglielo con un gran sorriso le ho detto < ecco a lei grazie della collaborazione signora ... molto efficiente >. E' rimasta come nà cretina... Mi sò proprio divertita !!! ...
Faccio una domanda stupida ma abbiate pietà di me...... poniamo che in generale tutti abbiamo fatto parecchi errori.... ...in questo caso, non so come spiegarmi, metti che non rientrino in graduatoria un numero sufficiente di candidati (se il minimo è 24/30) cosa succederebbe???
credo proprio che la graduatoria sarebbe composta da un numero inferiore di candidati rispetto alla potenziale capienza
grazie pepito magari ...anche s e dobbiamo avere il questionario davanti per ricostruire bene il tutto, alcune domande non le ricordo benissimo . penso che con 10 minuti in più sarebbe andata meglio
bhè si ... purtroppo anche il tempo ha il suo perchè in questa selezione
bhè si ... purtroppo anche il tempo ha il suo perchè in questa selezione
Alla faccia !!!! Io ne ho omesse un tot xchè ho pensato che me le sarei rilette con PIU' CALMA alla fine !!!!! Ci ho messo una vita ad annerire tutti i quadratini di quelle che x me erano certe, ed alla fine hanno detto STOP !!!!! .....chi ce l'ha avuto il tempo x riguardare le omesse?????????????????????????????????????
E povera donna...quella magari è abituata alla gente normale... ... a me invece mi guardavano storto ( le due femmine che erano da noi ...) perchè entravo e uscivo dall'aula quando e come mi pareva...ricevevo gli amici delle aule vicine... con un'aria strafottente ... ma non hanno avuto il coraggio di dirmi niente. Però poi quando si faceva la prova si è piazzata alle mie spalle e non si è mossa ( ero in ultima fila ) ... dopo 35 minuti esatti ho preso il foglio delle risposte...mi sono girata e nel consegnarglielo con un gran sorriso le ho detto < ecco a lei grazie della collaborazione signora ... molto efficiente >. E' rimasta come nà cretina... Mi sò proprio divertita !!! ...
si anch'io mi sono divertito molto...ad un certo punto mi ero incuriosito della voice...ma chiè che parla? da dove proviene dal voce dell'unto? non veno nessuna bocca muoversi...e lei " Vuole stare zitto è il nostro direttore!! sta ai piani superiori con la commissione è da li che vi parla..." che risate...spero tanto di andare all'orale magari ci divertiamo...
si anch'io mi sono divertito molto...ad un certo punto mi ero incuriosito della voice...ma chiè che parla? da dove proviene dal voce dell'unto? non veno nessuna bocca muoversi...e lei " Vuole stare zitto è il nostro direttore!! sta ai piani superiori con la commissione è da li che vi parla..." che risate...spero tanto di andare all'orale magari ci divertiamo...
Sei un tipo curioso.... ...io non l'ho trovato poi tutto 'sto gran divertimento... ..sarà stato il caldo dell'hangar prima di entrare....boh...?!.....
ciao Pepi, ciao Paola...ci siete?
allora Paola, che mi dici?io ho grossi dubbi....
ti confermo che la domanda sui redditi degli sportivi professionisti, percepiti alla fine dell' attività, sono soggetti alla tassazione separata!
mannaggia al Carogna....si è confuso con queli degli sportivi dilettanti dll'anno scorso...
Commenta