annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Art. 18

Reclamo (1)

I. Contro la sentenza che dichiara il fallimento può essere proposto reclamo dal debitore e da qualunque interessato con ricorso da depositarsi nella cancelleria della corte d’appello nel termine perentorio di trenta giorni.
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      sempre art. 18 ... e fatelo stò sforzo di aprire un codice !!! ... ...se non lo hai dillo che ti riporto il comma...

No è che sono sul letto con il pc sulle gambe e qua ho solo il Simone.... ...fa niente me lo vado poi a guardare,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        Art. 18

Reclamo (1)

I. Contro la sentenza che dichiara il fallimento può essere proposto reclamo dal debitore e da qualunque interessato con ricorso da depositarsi nella cancelleria della corte d’appello nel termine perentorio di trenta giorni.
        Gentilissima !!!! Grazie Immaginavo ma l'ho OMESSA

Commenta

secondo voi con 20 errori e 60 giuste nel lazio avrei speranze?? ne ho sbagliate 2-3 che sapevo bene

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
            secondo voi con 20 errori e 60 giuste nel lazio avrei speranze?? ne ho sbagliate 2-3 che sapevo bene
            secondo me tranquillamente ... prenderesti un 26,79 stando così le cose

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
              Infatti, è lo stesso dubbio che ho io!!!
              Sono sicura al 99% che ci fosse scritto crediti "inesistenti".

Commenta

secondo me ci stai dentro.
                io spero di raggiungere 57/58 esatte, 3 non risposte e il resto sbagliate.
                con 26,79 l'anno scorso si sono piazzati intorno alla 84esima posizione.. so che è molto relativo fare il paragone con l'anno scorso, ma è l'unico indicatore che abbiamo.
                Ultima modifica di giovannitre; 18-07-2009, 12:54.
                61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
                  Sono sicura al 99% che ci fosse scritto crediti "inesistenti".
                  meno male !!!

Commenta

Faccio una domanda stupida ma abbiate pietà di me...... poniamo che in generale tutti abbiamo fatto parecchi errori.... ...in questo caso, non so come spiegarmi, metti che non rientrino in graduatoria un numero sufficiente di candidati (se il minimo è 24/30) cosa succederebbe???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      secondo me tranquillamente ... prenderesti un 26,79 stando così le cose
                      grazie pepito magari ...anche s e dobbiamo avere il questionario davanti per ricostruire bene il tutto, alcune domande non le ricordo benissimo . penso che con 10 minuti in più sarebbe andata meglio

Commenta

Sto operando...
                      X