annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io non ricordo nel mio questionario la domanda sull'iscrizione a ruolo delle somme pari ad un 1/2 etc...etc... e come me ieri sera non la ricordava un altro ragazzo ... altri non la ricordano ???

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
      La differenza tra la locazione e l'affitto è che la prima riguarda beni mobili ed immobili, la seconda solo beni fruttiferi.
      Allora è evidente che la risposta esatta era locazione, e non affitto (che invece può riguardare ad esempio il godimento di un'azienda, che è si fruttifera).

ragazzi su stà faccenda affitto-locazione ... il problema vero non è cosa PRODUTTIVA ( non fruttifera ) ma il DOVERE DI GESTIONE del bene ( in conformità della destinazione economica ) che si accompagna al diritto di godimento del bene. Se c'è solo godimento - e su questo la domanda era chiara - non può essere che locazione. Art. 1615 c.c.....altro è poi l'affitto di azienda ( la quale non può essere certo costituita da un capannone ). Se la sono infiocchettata bene bene stà domanda ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
        C'E'SUL FILE CHE HO POSTATO:

il reclamo contro la sentenza di fallimento può essere proposto dal fallito o da chiunque ne abbia interesse.....
        Il fallimento può avvenire su istanza dell'imprenditore di uno o + creitori o del pm
        la sentenza di fallimento è pronunciata dal tribunale competente in base al luogo dve l'impr. ha la sede dell'impresa
        il presupp. oggettivo del fallimento è lo st. di insolvenza...
        si vede che con la crisi l'agenzia si aspetta molti fallimenti e vuole funzionari preparati ...

Commenta

ragazzi ero venuto sul forum a cercare qualche conferma ma sto avendo più conferme di aver fatto degli errori che altro...secondo voi quante errori al massimo bisogna fare in Lombardia per sperare di essere ammessi?

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
            rol grazie finalmente...ricordi le opzioni o la risposta , io mi pare di aver messo che è possibile ma nn ricordo bene come era impostata la domanda
            MI PARE:

CHI può proporre reclamo della sentenza di fallimento ??
            il debitore/ i creditori/ entrambi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi io non ricordo nel mio questionario la domanda sull'iscrizione a ruolo delle somme pari ad un 1/2 etc...etc... e come me ieri sera non la ricordava un altro ragazzo ... altri non la ricordano ???
              Anch'io non la ricordo!
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                No, io ASSOLUTAMENTE

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Anch'io non la ricordo!
                  bhà ... sta domanda sta diventando un mistero ...

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Ti riferivi alla domanda? ...idem...

dicevo che gli amici dovrebbero parlare un po di più prima di ricevere le risposte...almeno io la vedo cosi...

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                      No, io ASSOLUTAMENTE
                      Riesci a ricostruirla meglio?
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X