annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi solo io ricordo una domanda sulla possibilità di reclamo verso la sentenza di fallimento ??

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      madonna...simonacole non così...le risposte sono giuste........ ma i nostri amici devono parlare un pò è chè è...nu self service..?
      Era x velocizzare...le ho copiate da un file di word postato stanotte da qualcuno.....

Commenta

Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
        poi solo io ricordo una domanda sulla possibilità di reclamo verso la sentenza di fallimento ??

stava pure a me.....

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          Era x velocizzare...le ho copiate da un file di word postato stanotte da qualcuno.....

non dicevo che dovevi esplicitare la risposta...

Commenta

No c'era c'era...chiedeva chi erano i soggetti legittimati a fare reclamo nel fallimento.

Commenta

rol grazie finalmente...ricordi le opzioni o la risposta , io mi pare di aver messo che è possibile ma nn ricordo bene come era impostata la domanda

Commenta

stava pure a me.....
                ma quella del pagamento dell'ipoteca che parlava di trascrizione , ronnovazione dopo venti anni ecc?
                comunque io sull'adesione mi sono rifatto alla pagina 185 annuario (in fono alla pagina)."l'intera procedura si perfeziona soltanto con il pagamento delle somme risultatni dall'accordo stesso"

Commenta

non dicevo che dovevi esplicitare la risposta...
                  Ti riferivi alla domanda? ...idem...

Commenta

rol grazie finalmente...ricordi le opzioni o la risposta , io mi pare di aver messo che è possibile ma nn ricordo bene come era impostata la domanda

su questa rispondo solo in presenza della mia avvocata...

Commenta

stava pure a me.....

C'E'SUL FILE CHE HO POSTATO:

il reclamo contro la sentenza di fallimento può essere proposto dal fallito o da chiunque ne abbia interesse.....
                      Il fallimento può avvenire su istanza dell'imprenditore di uno o + creitori o del pm
                      la sentenza di fallimento è pronunciata dal tribunale competente in base al luogo dve l'impr. ha la sede dell'impresa
                      il presupp. oggettivo del fallimento è lo st. di insolvenza...

Commenta

Sto operando...
                      X