poi solo io ricordo una domanda sulla possibilità di reclamo verso la sentenza di fallimento ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomadonna...simonacole non così...le risposte sono giuste........ ma i nostri amici devono parlare un pò è chè è...nu self service..?
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiopoi solo io ricordo una domanda sulla possibilità di reclamo verso la sentenza di fallimento ??
stava pure a me.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioEra x velocizzare...le ho copiate da un file di word postato stanotte da qualcuno.....
non dicevo che dovevi esplicitare la risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiopoi solo io ricordo una domanda sulla possibilità di reclamo verso la sentenza di fallimento ??
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostava pure a me.....
comunque io sull'adesione mi sono rifatto alla pagina 185 annuario (in fono alla pagina)."l'intera procedura si perfeziona soltanto con il pagamento delle somme risultatni dall'accordo stesso"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon dicevo che dovevi esplicitare la risposta...
Commenta
-
Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggiorol grazie finalmente...ricordi le opzioni o la risposta , io mi pare di aver messo che è possibile ma nn ricordo bene come era impostata la domanda
su questa rispondo solo in presenza della mia avvocata...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiostava pure a me.....
C'E'SUL FILE CHE HO POSTATO:
il reclamo contro la sentenza di fallimento può essere proposto dal fallito o da chiunque ne abbia interesse.....
Il fallimento può avvenire su istanza dell'imprenditore di uno o + creitori o del pm
la sentenza di fallimento è pronunciata dal tribunale competente in base al luogo dve l'impr. ha la sede dell'impresa
il presupp. oggettivo del fallimento è lo st. di insolvenza...
Commenta
Commenta