annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Nesquick 79 allora per le domande che poni dovrebbe essere così:
    Per il capannone abbiamo L'affitto la locazione riguarda per es gli appartementi!
    I redditi di una S.P.A. sono redditi d'impresa non di capitali!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Antonio...quella degli sportivi professionisti è tassazione separata e basta...guarda l'art. 17 comma 1 lettera f .... la domanda riguardava l'indennità finale e i cornuti dell'a.e. ( le mogli si sa sono gran belle donne !) l'hanno mischiata con quella dell'anno scorso sugli sportivi NON professionisti i cui REDDITI ( non indennità finali ) vanno esenti da irpef.

mi sa che sono un pò cornuta pure io perchè a me fessa su stà domanda non mi hanno fatta proprio

che menti perverse...

.........................si scusa ma io ricordavo compenso e non indennità.....comunque sia io l'aveva sbagliata perchè pensavo asd..... confermo quello che dici ..insomma mi dici come è andata...dai mandami una mail...

paola

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
        io a questa ho risposto il fallito....
        Ragazzi credo che per quanto potesse trarre in inganno il fallito e l'amministratore in conflitto di interessi, fra i due sicuramente ci vedo più idoneo un amministratore in conflitto di interessi a fare in sindaco e non certo un fallito ... non trovate ???

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
          ...io non mi ricordavo nemmeno si parlasse di 10 gg... qualcuno ricorda con precisione la domanda?

Cmq 50 minuti sono TROPPO pochi x 80 domande caspiterina !!!!!!!!

sì la domanda era posta male...diceva tipo...in caso di mora del creditore, sono dovuti i frutti non percepiti dal debitore:

si
          no
          la 3a parlava tipo di 10 o 20 gg ma non è quella esatta....

in caso di mora del creditore non sono assolutamente dovuti gli interessi nè i frutti dlla cosa che non siano stati percepiti dal debitore,,,,

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi credo che per quanto potesse trarre in inganno il fallito e l'amministratore in conflitto di interessi, fra i due sicuramente ci vedo più idoneo un amministratore in conflitto di interessi a fare in sindaco e non certo un fallito ... non trovate ???

Hai la sensazione che quello che pare fare più testo possa essere poi la risposta giusta? ...qui è tutto ed il contrario di tutto.... ....quella del capannone industriale siamo ancora lì a non avere certezze nè su locazione nè su affitto, figurati te,,,,,

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

allora:
              l'amministratore di soc.di capitali può essere socio illimitatamente resp. di altra società solo con il consenso dell'assemblea....

il fallito non è eleggibile per il ruolo di sindaco...

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
                sì la domanda era posta male...diceva tipo...in caso di mora del creditore, sono dovuti i frutti non percepiti dal debitore:

si
                no
                la 3a parlava tipo di 10 o 20 gg ma non è quella esatta....

in caso di mora del creditore non sono assolutamente dovuti gli interessi nè i frutti dlla cosa che non siano stati percepiti dal debitore,,,,
                Bene, quindi l'ho sbagliata!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  Antò....ma nà risposta del genere....era proprio per il dolore di non avermi là.... ... ma come t'è venuta ? .... di la verità che lo hai fatto apposta per non stravincere e per non umiliarci.... dì la verità...

.................................................. ....................

Commenta

ragazzi c'erano un paio di domande sull'IVA nessuno le ha ricostruite?
                    e poi quella sui crediti inesistenti la sanzione era fra il 100 e il 200%? risp è importante

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                      Hai la sensazione che quello che pare fare più testo possa essere poi la risposta giusta? ...qui è tutto ed il contrario di tutto.... ....quella del capannone industriale siamo ancora lì a non avere certezze nè su locazione nè su affitto, figurati te,,,,,
                      invece la certezza c'è ... se poi non la si vuole vedere allora è un altro conto ...

Commenta

Sto operando...
                      X